![Pizzeria Pharina - Otello Schiavon e Paolo Gramaglia](https://www.lucianopignataro.it/wp-content/uploads/2018/12/Pizzeria-Pharina-Otello-Schiavon-e-Paolo-Gramaglia.jpeg)
di Antonella Amodio
Martedi 4 Dicembre alla pizzeria Pharina di Capodrise ( CE) si presenta un viaggio tra i sapori, con degustazione di pizze classiche e nuove scoperte gourmet preparate da Otello Schiavon.
Lo chef Paolo Gramaglia, patron del Ristorante President di Pompei, eccezionalmente prenderà parte all’ evento per annunciare un menù realizzato a quattro mani, con Otello Schiavon, che verrà proposto nel mese di Gennaio. Durante la serata lo chef Paolo Gramaglia riceverà dalle mani del sindaco di Capodrise una targa come simbolo di riconoscimento di eccellenza. L’ evento a numero chiuso, riserverà agli ospiti la degustazione della pizza gourmet “Pharina”, preparata con patate viole disidratate, guanciale croccante, gel all’arancia, finocchio in agrodolce, caciocavallo podolico e siero di bufala, e della classica pizza “Margherita”, un sapore tradizionale dell’arte bianca.
Dai un'occhiata anche a:
- Il 12 gennaio in Calabria torna uno degli eventi più attesi: Pig a Casa Qafiz
- Il valore dei grani antichi e della produzione artigianale
- “Romagna Segreta” al Teatro del Sale: l’evento del Fuori di Taste che fa vivere un Viaggio tra Sapori, Suoni e Tradizioni della Romagna Anni ’50
- Verso la D.M.O. dei Campi Flegrei. Un modello di sviluppo condiviso | Focus Enogastronomia
- Viticultura a piede franco. Incontri internazionali tra Campi Flegrei e Vesuvio 22/24 Gennaio 2025
- Istituto Ferrari di Battipaglia: La pizza come prodotto turistico
- All’Alberghiero Di Gruttola di Ariano Irpino la cultura dell’olio Ravece
- Lunedì 10 febbraio, si presenta il libro di Paolo Masi con Enzo Coccia ad Agraria