
Il manifesto che vedete non è di oggi. Ma di quattro anni fa. Fu l’allora sindaco di Omignano, un paese vicino Pollica, ad organizzare un finto funerale in piazza.
Con un linguaggio greve, volgare, violento, l’allora sindaco De Marco, nel frattempo scomparso, annunciava la morte di Vassallo.
Angelo ne fu preoccupato e scrisse una lettera di denuncia al ministero dell’Interno.
Altro dunque che Cilento isola felice: arma la mano di un killer chi isola la vittima, la sbeffeggia, la ridicolizza.
Vassallo era nemico del partito del cemento.
Ma voglio darvi anche una immagine della fiaccolata di solidarietà in corso mentre scrivo.
Dai un'occhiata anche a:
- Donne produttrici: il vino italiano al femminile 42| Daniela Adanti
- Il mondo del vino al femminile: le figure italiane coinvolte nel settore 19| Giulia Sattin
- Istituto Ferrari di Battipaglia: La pizza come prodotto turistico
- Il mondo del vino al femminile: le figure italiane coinvolte nel settore 16| Stevie Kim
- I miei migliori morsi in ordine di apparizione: 043 Pizzeria La Terrazza STG 317 i sette punti forza (Napoli) visibili anche al milanese imbruttito
- Tra borghi divini, storie di santi, fiabe e megaliti
- I miei migliori morsi in ordine di apparizione: 025 Pizzeria Il Rito, (L)ode al pomodoro, Massimo Pasqual e Sal Da Vinci la pensano allo stesso modo
- Franco Manna: così abbiamo inventato la pizza napoletana nel mondo