Un nuovo concetto di pizza nel cuore della città. Drink e crunch verrebbe da dire. Al numero 29 di Piazza dei Martini nasce una sorta di piccola bottega della pizza, un laboratorio, “Officine San Pasquale” voluto da tre giovani imprenditori partenopei: Pasquale D’Avino, Tony Ciotola, Giovanni Setola. Protagonista Vincenzo Capuano: il maestro Vincenzo Capuano e il suo team capitanato da Massimo Pennino e Nando Simeoli.
Un luogo dove il “Cornicione” diventa protagonista con “Aureola”, dove la preparazione gode di ben tre fasi di cottura, e dove l’impasto è l’elemento portante. Insomma, l’evoluzione del cannotto con il cornicione che abbandona la pizza e diventa autonomo.
Nell’Offina, aperta sette giorni su sette fino a mezzanotte, sarà possibile trovare pietanze come “Eresia”, “Sacra”, “Tentazione”, che sono frutto dell’esperienza e della ricerca di quest’officina della qualità dove si beve anche, perché l’accostamento Pizza&drink prende spunto dai trend europei.
Venerdì 14 giugno il taglio nel nastro.
Dai un'occhiata anche a:
- Heritage Pizza – Una pizza napoletana a Kuala Lumpur
- Da Pizzeria 70042 a Mola di Bari un incredibile viaggio culinario: il connubio di prodotti e sapori dall’Italia e dal mondo è l’iter perfetto
- Pizzeria Pepe Nero a Salerno
- Pizza Community: 4 Ristoranti, vince Ciccio Vitiello
- Pizza Guys a Caserta: Nicola Gravina e Carmine Raucci Italia gastronomica e il London style!
- La pizza dei Fratelli Figurato, la nuova sede a Madrid
- 50 Kaló Roma: la tradizione della pizza napoletana di Ciro Salvo nella Capitale
- CambiaMenti: Utopia, il nuovo percorso di pizze da orto sinergico di Ciccio Vitiello apre il 2025