
C’è tanto mare nelle nuove pizze di Wip, pizzeria di Nocera Inferiore che ha intrapreso una netta strada per offrire prodotti di grande qualità. Domenico Fortino e Lorenzo Oliva hanno elaborato quattro pizze “estive” che sono entrate nel nuovo menù.
Le pizze
Pizza Morone, prende il nome dal pesce noto anche come “ricciola di fondale” con scarola riccia, noci, zest di limone, base bianca con Fior di latte di Agerola.

Primavera di mare, l’impasto è di bietolina rossa, guarnita con Fior di latte di Agerola, misticanza, pomodorino in acqua di mare, bresaola di tonno e scaglie di parmigiano stagionato 36 mesi.

Pizza Gambero, Fior di latte di Agerola, stracciata dei Monti Lattari, rucola, tartare di gambero rosso, olio al bergamotto.
Pizza diavola di mare, Fior di latte di Agerola, soppressata di mare, patè di olive taggiasche, fili messicani, olio evo al peperoncino.
Dai un'occhiata anche a:
- Pizzeria Owap a Napoli: la pizza napoletana di Mauro Espedito incontra il mondo
- Da Pizzeria 70042 a Mola di Bari un incredibile viaggio culinario: il connubio di prodotti e sapori dall’Italia e dal mondo è l’iter perfetto
- Dove trovare la vera pizza napoletana all’estero: in Canada c’è la catena artigianale No 900
- Faenza, Pizzeria ‘O Fiore Mio: il sogno realizzato di Davide Fiorentini
- Riapre il Corallo a Baronissi dopo il restyling
- Pizzeria Cristian Mamazza 3.0 “Il Ragazzo del Popolo”: nuova destinazione della pizza a Casalnuovo di Napoli
- Gioja’s music hall Lounge Bar Pizzeria a Gioia Tauro
- Ciccio Vitiello a Caserta: fra orto e banco presenta il suo abito su misura