Nuova Ordinanza Regione Campania in arrivo.
Si prevede in sintesi
1-Scuole chiuse dal 16 al 30 ottobre
2- Vietate le feste, anche conseguenti a cerimonie, civili o religiose, in luoghi pubblici, aperti al pubblico e privati, al chiuso o all’aperto, con invitati estranei al nucleo familiare convivente; e sono sospese le attività di circoli ludici e ricreativi.
3- Alla Ristorazione è fatto divieto di vendita con asporto dalle 21 mentre resta consentito il delivery senza limiti di orario.
Per quanto riguarda aperture e chiusure, resta il rfierimento della precedente ordinanza all’esito dell’entrata in vigore del nuovo Dpcm :
Le attività dei ristoranti, pizzerie, pub, vinerie e simili sono consentite fino alle 24 con servizio al tavolo e fino alle 21 in assenza di servizio al tavolo mentre per i bar, gelaterie, pasticcerie ed esercizi similari è disposto l’obbligo di chiusura dalle 23 alle 05 del giorno successivo, nei giorni dalla domenica al giovedì, ma con attività consentite fino alle 24 con servizio al tavolo e fino alle 21 in assenza di servizio al tavolo.
Dai un'occhiata anche a:
- Quale vino scegliere per accompagnare la mozzarella DOP? Da oggi c’è Bufala&Wine in Love, la guida – catalogo dei migliori vini italiani, realizzata dal Consorzio di Tutela e dall’AIS Italia
- Roberta Esposito apre Pizzeria Marita a via Flaminia: da Aversa a Roma
- La Pizzeria Da Michele raddoppia a Napoli: prenotazioni e nuove pizze
- Ciao Daniela, è lutto alla Fortezza
- Marco Quintili a Roma: in arrivo Fina Fina, un nuovo concetto di pizza
- Guida Michelin 2025: ecco i 16 nuovi Bib Gourmand
- Accordo fra La Doria e il Pastificio Di Martino
- Mondo pizza. Aperture e divorzi: Vitagliano a Bologna, Bonetta a Napoli, Rossi a Milano, Calò a Roma e Garau a Capua