Dopo l’intervista a Radio Radicale e l’artico di Roberto Saviano su 7 del Corriere della Sera che raccontano la storia la storia di Ibrahim Songne, pizzaiolo e patron di Ibris a Trento, al 46° posto delle migliori pizze in viaggio per 50 Top Pizza 2021, a dare la notizia della bella storia d’integrazione è NPR: La National Public Radio.
La National Public Radio (spesso abbreviata in NPR) è un’organizzazione indipendente no-profit comprendente oltre 900 stazioni radio statunitensi. La NPR differisce dalle altre organizzazini no-profit, come Associated Press, perché fondata da un atto del Congresso.
La NPR fu creata nel 1970 dopo l’approvazione del Public Broadcasting Act del 1967, che ha istituito la Corporation for Public Broadcasting e, di conseguenza, il Public Broadcasting Service. Come l’American Public Media e la Public Radio International, la NPR produce e distribuisce informazioni e programmi culturali.
La pizza è anche e soprattutto questo.
Dai un'occhiata anche a:
- Rafa Panatieri chiama a raccolta la Comunità della Pizza per gli alluvionati di Rio Pardo in Brasile, sua terra d’origine
- Peroni Nastro Azzurro è Global Partner di 50 Top Pizza
- Pizza Women a New York, Giorgia Caporuscio la pizzaiola che ispira le donne
- Chi vincerà il premio Best Beer Service – Peroni Nastro Azzurro Award per 50 Top Pizza World 2024?
- Chi vincerà il premio Performance of the Year – Robo Award per 50 Top Pizza World 2024?
- La incredibile e mastodontica Rassegna Stampa mondiale di 50 Top Pizza 2023
- 50 Top Pizza Latin America 2024: Leggera Pizza Napoletana a San Paolo è la Migliore Pizzeria dell’America Latina
- Chi vincerà il premio Best Pasta Proposal – Pastificio Di Martino Award per 50 Top Pizza World 2024?