L’esclusivo progetto-pizza del noto Pizzaiolo partenopeo che aggiunge un nuovo e centralissimo punto vendita nel capoluogo lombardo. Ancora pochi giorni e ci saranno i festeggiamenti per l’apertura. La Pizzeria che apre al posto di Panino dimostra ancora una volta quanto la Pizza Napoletana (fatta a regola d’arte) sia sempre in netto vantaggio nel grande panorama del food made in Italy.
Le Pizze saranno 10 e sarà utilizzato un bland di farine selezionate dal Molino Caputo, non mancherà il classico ed intramontabile Fiordilatte di Agerola abbinato a svariate tipologie di Pomodoro firmato La Fiammante e per finire i migliori salumi (Villani) e formaggi d’Italia (Selezione Cautero e Sogni di Latte) selezionati nelle migliori aree del Bel Paese. Non mancherà la tipica Pizza Fritta cotta in maniera magistrale in Olio Olitalia Frienn affiancata da fiumi di Birra Nastro Azzurro. Dolci by Capparelli, Poppella e Sal De Riso per finire in bellezza. a breve,a pochi metri, anche l’apertura di Carlo Cracco ed Heinz Beck
Dai un'occhiata anche a:
- In Irpinia il primo Farm Festival sul consumo consapevole: sabato 22 giugno Regio Tratturo and Friends
- Vitivinicoltura e Sviluppo, il convegno del Consorzio Tutela dei Vini Campi Flegrei e Ischia
- Alla Reggia di Caserta, Sito Unesco, “TERRA DI LAVORO WINES”: Appuntamento 26 e 27 Ottobre 2024
- Negroamaro Masterclass a Guagnano| 21 settembre con Davide Gangi
- Pizza a Vico 2024: Morsi e Percorsi, la settima edizione celebra la DeCo
- Pizzeria Maturazioni, cena benefica a 4 mani con Gabriella Esposito e Nancy Sannino
- Napoli Anteprima VitignoItalia, il solito grande sold out: 500 etichette e 100 cantine
- Pomodoro San Marzano Day 2024: un tributo alla dignità contadina e all’eccellenza agricola 16 settembre 2024 | Dalle Ore 18:00 | Orti della Musica, Sarno (SA)