
di Bruno Sodano
Buon compleanno Bono Vox – star internazionale e voce storica del gruppo musicale U2 – che ha festeggiato il suo sessantatreesimo compleanno stasera, a Napoli, al ristorante Mimì alla Ferrovia.
L’iconico cantante si trova nella bella città campana in occasione del suo concerto al Teatro San Carlo. Anche un altro motivo l’ha spinto volentieri a Napoli: il suo grande amore per la SSC Napoli. Infatti è stato ben felice di sfoggiare tutto il suo charme con la sciarpa della squadra azzurra che appena vinto il suo terzo scudetto.
Il menù è stato in perfetto stile Mimì alla Ferrovia: Treccione di mozzarella di bufala, ricottina con confettura di pomodoro, Peperone ‘mbuttunato, friarielli, scarola con olive e capperi. E poi a seguire spaghetti con vongole veraci e candele alla genovese. E per concludere baba e pastiera napoletana. Ida Giugliano, proprietaria e marketing manager del ristorante, ci ha confidato che alla sua domanda “Ha intolleranze o allergie'” la sua risposta è stata “Si. Ma nulla che riguardi il cibo” con un chiaro riferimento al calcio. Forza Napoli Sempre!!!
Siamo sicuri che Vox avrà passato una bellissima serata visto e considerato che Mimì alla Ferrovia è una tappa ormai consolidata della metropoli partenopea per tutti.
Buon compleanno ancora Bono Vox e continua a farci sognare con le tue intramontabili canzoni.
Dai un'occhiata anche a:
- Ecco i vini più costosi d’Italia. Fra Toscana e Piemonte al terzo posto c’è l’Aglianico di Mario Ercolino
- Convegno Alta Campania, 18 luglio 2025. Aggiornamento, lavoro di ricerca e zonazione all’Eremo di San Vitaliano, Caserta
- Terza edizione di Berebianco, al The Westin Excelsior Hotel in via Veneto
- Rinnovato il consiglio di amministrazione del Consorzio Doc Friuli Venezia | Giulia Stefano Trinco riconfermato alla Presidenza
- Napoli, ecco “Parthenope silenziosa” il cocktail nato in sinergia tra ScottoJonno, AIS Campania e Cantine Federiciane
- #PizzaCommunity: da Salvo alla Riviera Chef in Pizzeria Experience con Peppe Guida e gli abbinamenti di Alex Frezza
- Il nuovo progetto Ritratti di La-Vis a sostegno del telefono rosa
- Il ritorno a Capri di Davide Oldani per una cena stellata a quattro mani all’Olivo