di Emanuela Sorrentino
Caputo – Il Mulino di Napoli sarà sponsor di maglia del Napoli Femminile fino al 2022. La maglia sarà svelata domani – martedì 28 luglio – in occasione della presentazione della squadra che si terrà alle ore 12 nel cortile del Maschio Angioino. Oggi l’annuncio della partnership.
“Il Napoli Femminile è orgoglioso di avere al suo fianco, a partire da questa stagione e fino al 2022, Caputo – Il Mulino di Napoli una realtà prestigiosa della nostra città, capace di produrre ingredienti di qualità che l’hanno ormai resa celebre nel mondo”, è scritto nella nota diffusa dalla società. Un accordo quello tra il Napoli Femminile e Caputo – Il Mulino di Napoli, che testimonia il desiderio di “mettere in campo” le eccellenze di Napoli per far emergere i valori del calcio femminile e declinarli in una accezione tutta partenopea.
“Avere al fianco imprenditori del livello di Carmine e Antimo Caputo rappresenta per noi motivo di soddisfazione – spiega il presidente Lello Carlino -. È con accordi del genere che possiamo centrare l’obiettivo che mi sono prefisso: valorizzare il Napoli nel mondo attraverso il calcio femminile”.
Per Antimo Caputo “la scelta di accompagnare il Napoli Femminile che giocherà in serie A è nata dal desiderio forte di “fare squadra” in questa città e di condividere i valori di uno sport pulito ed in grande sviluppo quale appunto il calcio femminile. Siamo certi che macineremo…grandi risultati”.
Alla presentazione di domani interverranno il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, l’assessore allo sport del Comune, Ciro Borriello, il presidente del Napoli Femminile, Lello Carlino, le calciatrici del Napoli Femminile, lo staff tecnico della squadra, e anche la presidente della Divisione Femminile della FIGC, Ludovica Mantovani, che nell’occasione consegnerà al Napoli Femminile il trofeo per la vittoria del campionato di Serie B.
Dai un'occhiata anche a:
- La mitica zuppa di cozze di ‘A Figlia d’o Marenaro – Innovative come non l’avete mai vista. Il foto-racconto
- Carputo mette due vini nel mare di Napoli in vista dei 30 anni
- I vini di Mimì alla Ferrovia a Napoli
- Festeggia il tuo supereroe del cuore con il Papy panetton: un regalo goloso per un papà unico
- Luigi Vivese autore di un libro dedicato alla Genovese
- Bop Dumpling: sapori parteno-orientali firmati Luca Affatato
- Le otto meraviglie di Napoli che non ti aspetti di trovare a Napoli
- Andrea Fugnanesi, lo chef di altissima quota che fa la pasta e patate di montagna