Nuovo indirizzo a Roma per gli amanti dell’autentico smoke barbecue.E’ “Mr Doyle”, un nome già noto ai ristoratori e agli amanti della carne affumicata. Mr Doyle, infatti, è conosciuto nella Capitale come fornitore di prodotti per la ristorazione italiana e per tutti gli appassionati del vero smoke barbecue. Un marchio forte che presenta la sua novità nell’estate 2021.
Il primo ristorante Mr Doyle
Il primo ristorante My Doyle ha aperto il 29 maggio in un suggestivo giardino a due passi da piazza San Pietro. Si tratterà, precisamente, di un “Temporary Outdoor”: un open garden in vicolo dei Gelsomini 68 (traversa di via Gregorio VII) proprio all’ombra del Cupolone.
Qui sarà possibile degustare i grandi classici della mixology e i cocktail di tendenza dell’estate 2021. Un luogo nuovo che vuole proporsi ai romani per aperitivi al tramonto e cene sotto le stelle. Nel menù si spazia dai panini agli hamburger, dalle tapas ai primi piatti presentati con tutte le varianti pork & beef, caratterizzate dalla cottura che è il vero marchio di fabbrica di Mr Doyle. Sei, dieci, dodici ore di affumicatura per dare alle carni il sapore inconfondibile del Real Smoke Barbecue.
Dai un'occhiata anche a:
- Roma, La Tavernaccia da Bruno e la (conferma della) cucina della felicità
- Tuscia, Zi’ Titta a Capranica, un porto sicuro sulla Cassia
- Sacro Trattoria Agricola: a Montesacro ha aperto uno dei locali più divertenti della Capitale
- Roma, ristorante Moma: la cucina di Andrea Pasqualucci
- La Terrazza dell’Hotel Eden a Roma e la cucina di Salvatore Bianco
- Quale sarà il prossimo step dello stellato L’acciuga a Perugia?
- Ristorante Lo Scalco dell’Aquila
- Villa Ischia Restaurant ad Atina: un luogo che coniuga l’atmosfera di campagna e di una baita di montagna