Morsi e Rimorsi Aversa: è divorzio tra Gianfranco Iervolino e la famiglia Capece. Ormai sono già alcune settimane che le pizze non vengono più infornate dal pizzaiolo di Torre del Greco.
E’ insomma durata poco meno di un anno l’avventura comune di una pizzeria straordinaria, che ha conquistato il titolo di Pizzeria dell’anno per 50 TopPizza e i Tre Spicchi con l’ultima guida del Gambero Rosso.
Nessuna dichiarazione ufficiale, solo la conferma dell’avvenuta rottura i cui termini devono ancora essere definiti in termini legali. Anche l’altro socio, Gianni Malinconico, ha lasciato.
Iervolino non c’è, ma la pizzeria continua a funzionare alla grande, sulla scia di un successo registrato sin dal primo giorno di apertura.
I rapporti tra Iervolino e la famiglia Capece era iniziato a Caserta con una consulenza nella pizzeria Morsi e Rimorsi dopo l’uscita del pizzaiolo da Palazzo Vialdo.
Dai buoni risultati la decisione di aprire la pizzeria ad Aversa.
Morsi Rimorsi Aversa Gianfranco Iervolino
Dai un'occhiata anche a:
- Mondo pizza. Aperture e divorzi: Vitagliano a Bologna, Bonetta a Napoli, Rossi a Milano, Calò a Roma e Garau a Capua
- La Pizzeria Da Michele raddoppia a Napoli: prenotazioni e nuove pizze
- AltraAgricoltura denuncia: crolla il prezzo del latte di bufala
- Terremoto giudiziario a Salerno: misure cautelari per 10 persone e sequestrati 11 locali tra bar e ristoranti
- I 21 indirizzi mondiali di Food&Wine: due sono italiani. Cucina Villana in Puglia e Francesco Martucci unico pizzaiolo citato
- Quale vino scegliere per accompagnare la mozzarella DOP? Da oggi c’è Bufala&Wine in Love, la guida – catalogo dei migliori vini italiani, realizzata dal Consorzio di Tutela e dall’AIS Italia
- Editoria, in edicola con Forbes l’inserto “100 Ristoranti & co Innovativi 2025”
- Torna “Gusta Sannio”, il festival che riunisce oltre 20 tra chef e pizzaioli in nome della solidarietà