L’appuntamento alle 10,30 del 13 aprile al Park Hyatt di Milano. Qui Barbara Guerra, Luciano Pignataro e Albert Sapere presentaranno alla stampa tutte le novità della seconda edizione di 50TopPizza, la guida che subito si è imposta al centro dell’attenzione mediatica lo scorso anno grazie al metodo di lavoro (ispettori anonimi che pagano e non si presentano e sondaggio tra 120 persone sparse in tutta Italia).
Mentre leggete, il lavoro è già partito in tutte le regioni.
La prima novità è che è stato sciolto il rapporto con l’editore della prima edizione perché i curatori hanno deciso di autoprodurre la guida. Una decisione premiante oltre ogni previsione: nuovi importanti partner, che saranno rivelati appunto a Milano, si sono aggiunti nel sostenere questo primo forte tentativo di resettare il rapporto tra critica e oggetto della critica, dalla parte dei clienti e dei lettori.
E’ già una edizione dei record perché, come ha annunciato ieri Albert Sapere a Città della Pizza, saranno mille e non più 500 le pizzerie recensite in tutta Italia.
50TopPizza, la guida più temuta dagli uffici stampa e dai blog a pagamento:-)
Dai un'occhiata anche a:
- Roccabascerana (Irpinia): l’aglianico caudino “incontra” quello australiano
- La Tenuta Cavalier Pepe a luglio profuma di lavanda
- Terroir Campi Flegrei, l’appuntamento che celebra i vini flegrei a Bacoli. La verticale del bianco vulcanico come viaggio nel tempo e nei sapori è stato il tema dell’edizione 2024
- XXXII edizione di A tavola sulla spiaggia a Forte dei Marmi
- Le date di presentazione del libro “Calici & Spicchi” di Antonella Amodio
- Massimo Bottura torna a Napoli per la prima presentazione nazionale del suo nuovo libro Slow Food Fast Cars
- La merenda sana: pane e marmellata e aranciata fresca
- Tre stelle Michelin e nove Soles guida Repsol inaugureranno l’edizione 2024 dell’Ibiza Gourmet Fair