Marco Quintili, 18° in 50 Top Pizza, è irrefrenabile. A Via Francesco Cangiullo aprirà la sua terza pizzeria romana, la quarta in assoluto se consideriamo quella di Napoli a via Chiaia.
Insomma il momento difficile non ferma gli investimenti nel mondo pizza perchè si è convinti che sarà il primo segmento del mondo gastronomico a ripartire alla grande come è già successo l’estate scorsa.
Altra notizia, la terza apertura di Pignalosa di Gina Pizza, la catena di pizze da asporto quinta nella speciale classifica le Pizze da viaggio di 50 Top Pizza, apre a piazza Massimo Troisi. La buona pizza da asporto è forse la novità che il Covid ha rafforzato, soprattutto nell’ambiente napoletano dove era ormai considerata una pizza di seconda serie. Invece si rivela una bella risorsa durante le chiusure e, in generale, anche quando la situazione sarà tornata alla normalità con un margine di guadagno netto decisamente più alto in termini di percentuale.
Dai un'occhiata anche a:
- Quale vino scegliere per accompagnare la mozzarella DOP? Da oggi c’è Bufala&Wine in Love, la guida – catalogo dei migliori vini italiani, realizzata dal Consorzio di Tutela e dall’AIS Italia
- Addio a Sergio Miccu, presidente dell’Associazione Pizzajuoli Napoletani
- Coldiretti Campania ad agricoltori: nessuno stop a coltivazione grano nel 2024
- Pizzeria Allegrio, si chiude l’avventura romana di Ivano Veccia
- Rafa Panatieri chiama a raccolta la Comunità della Pizza per gli alluvionati di Rio Pardo in Brasile, sua terra d’origine
- Il Consorzio del Barolo cambia volto: si insedia Sergio Germano
- JOCA Ristorante e Tapas Bar Gianluca D’Agostino rivoluziona il Fine Dining. Il cliente al centro
- Torna “Gusta Sannio”, il festival che riunisce oltre 20 tra chef e pizzaioli in nome della solidarietà