Lunedì 30 Gennaio ore 12e30 presso la pizzeria “Mama mia” Via Bramante2 (Caserta), ci sarà una pizzata di beneficenza per i più bisognosi, invitati da Don Antimo Vigliotta (Vice Direttore Caritas della Diocesi di Caserta), iniziativa che riprende l’evento organizzato a Napoli dal presidente di Rossopomodoro Franco Manna, in collaborazione con “l’Associazione Pizzaiuoli Napoletani”, la ” Fondazione Univerde” e il “Mulino Caputo”.
Evento eccezzionale che prevede la distribuzione di pizze in un locale commerciale e non all’aperto per l’occasione prepareranno le pizze i Fratelli Giustiniani della “Pizzeria Capatosta”, Gino Sorbillo, Teresa Iorio (Campionessa Mondiale di pizza), Diego e Adriana Viola, Paolo Pagnani della Pizzeria “Brandi”, Davide Civitiello e i pizzaiuoli di casa Raffaele Giugno e Raffaele De Simini.
Mentre ai tavoli serviranno il direttore del “MAMA MIA” Giuseppe Palladino, Alfonso Pecoraro Scanio- Sergio Miccù-Franco Manna-Clelia Martino.
Nell’occasione si raccoglieranno le firme per ” L’arte Dei Pizzaiuoli Napoletani Patrimonio Unesco”#PizzaUnescoOrgoglioNelMondoItaliano