Caro partita? Errico Porzio vedendo il prezzo esorbitante che i tifosi del Napoli dovranno pagare per assistere alla partita Napoli/Juve, non ci ha pensato due volte e ha ipotizzato una sorta di compensazione. “sia nella mia sede di Soccavo che in quella del Vomero, a chi verrà da domenica a giovedì, a pranzo o a cena, consegnando il biglietto di questa partita, praticheremo lo sconto del 50 per cento per la consumazione della pizza” ha dichiarato Errico Porzio, aggiungendo “sono anch’io un tifoso del Napoli e credo che, andare ad assistere ad una partita della squadra del proprio cuore, debba essere un momento di gioia fattibile per tutti.
E poi ha aggiunto “l’incontro Napoli/Juve non è una partita ma “ questa di Napoli/Juve è “ĺa partita” quindi la squadra partenopea ha bisogno del sostegno del suo pubblico. Nonostante questi prezzi, riempiamo lo stadio per stare vicino ai giocatori. Il consiglio, per quanti vorranno, è di non buttare il tagliando di questa partita e scegliere una delle pizzeria di Porzio con sede al Vomero o a Soccavo per degustare una pizza a prezzo scontato.
Dai un'occhiata anche a:
- PASTA DAY/ I dieci piatti di pasta preferiti dagli stranieri in Italia
- Luigi Tecce: la rockstar del vino campano collabora alla realizzazione di una linea di occhiali ispirati ai colori dei suoi vini realizzata dall’azienda Essedue Eyewhear
- Restaurante Castelados a Madrid, cucina di mare nella Capitale
- Cos’è il Metodo Ancestrale e un consiglio da bere: Zizzinella 2023 di Lavinum
- Catania enoica – Due chiacchiere e un calice con Antonio Lombardo, l’oste del Vermut
- Birstrò 2.0 e il panino Contursi 2.0
- “Anima Aurea”, l’oro fa bene al vino
- Che sapore ha la pizza di un distributore automatico? Noi l’abbiamo provata!