Proprio nel giorno in cui arriva la primavera, sarà presentato alla stampa e al pubblico Rossopomodoro Monza prima apertura del 2019, e successivamente sempre a marzo a distanza di solo qualche giorno in Lombardia aprirà Rossopomodoro Assago. Nati con la volontà e la passione di continuare ad esportare la ben nota cultura della cucina e della pizza napoletana, in modo autentico e verace, proprio “come un giorno a Napoli”.
www.rossopomodoro.it
I 2 nuovi Rossopomodoro confermano l’inarrestabile sviluppo di Sebeto Spa, società del brand napoletano, che dal 1998 rappresenta la prima e più conosciuta famiglia di ristoranti pizzerie napoletane, a Napoli e oltre: in tutta Italia e nel mondo. “Come un giorno a Napoli” è il nuovo inno alla continuità di questa lunga storia e esprime il desiderio di Rossopomodoro di raccontare Napoli, la sua pizza, la sua cucina, la sua allegria e accoglienza nel modo più semplice, vero e diretto. Un claim che contraddistingue tutti i Rossopomodoro come si legge sul menù e non solo e che sta dettando la filosofia delle nuove aperture così come i restyling degli storici Rossopomodoro, un invito a vivere l’esperienza Rossopomodoro ovunque ci si trovi in Italia e nel mondo proprio come se ci si trovasse a Napoli! Il 2019 per Rossopomodoro è iniziato con il restyling dello storico locale di Monza in Via Carlo Cattaneo 28, nella prestigiosa area della Villa Reale. Il 21 marzo Rossopomodoro Monza festeggia con una serata speciale, dedicata alla città e a tutti i monzesi, con tanti ospiti e nomi illustri della pizza e della cucina napoletana che saranno presenti per far conoscere dal vivo con show cooking e degustazioni le tradizioni più buone del menù di Rossopomodoro. Dalle 19:30 alle 22.30 tutti i monzesi, i clienti storici, i vecchi e nuovi amici e tutti quelli che vogliono provare questa esperienza sono invitati da Rossopomodoro Monza.
Non finisce qui, sempre a marzo si apre Rossopomodoro ad Assago che si trova all’interno del Centro Commerciale di Assago Milano Fiori nella frequentatissima food court dove ci sono i migliori brand della ristorazione. Entrambi i locali, Monza e Assago, presentano il nuovo layout di Rossopomodoro, firmato “come un giorno a Napoli”, caratterizzato da nuovi colori, luci, elementi architettonici e decorativi che ricordano stili e storie di Napoli, diventando così un luogo dove la rinomata accoglienza napoletana è ancora più sentita, così come la condivisione e l’allegria, in un ambiente dal sapore tradizionale ma assolutamente contemporaneo e innovativo, non stereotipato, ma fresco e dinamico.
“Come un giorno a Napoli” è anche e soprattutto il menù che unisce tradizione e innovazione e che apre le porte ad una nuova esperienza da vivere in modo pieno ed autentico, con i sapori, gli ingredienti e le tradizioni di Napoli e della Campania, ma anche con idee nuove e tante sorprese che confermano ancora una volta la volontà e la capacità di essere sempre avanti con i tempi. Se il 2018 ha rappresentato per Rossopomodoro una nuovo capitolo intitolato “come un giorno a Napoli”, il 2019 è l’anno in cui questa storia prende piede per sottolineare ancora di più l’originalità delle radici napoletane, ma con uno stile moderno, dinamico e sempre accogliente e familiare come i Napoletani sanno fare.
Roberto Colombo, A. D. Rossopomodoro ha dichiarato: “Ogni volta che la nostra famiglia si ingrandisce, si unisce sempre di più! La nostra storia diventa ancora più importante e ci rende orgogliosi di rappresentare Napoli, da più di 20 anni, ovunque arriviamo con un nuovo Rossopomodoro. Oggi, con Rossopomodoro Monza e Assago conosceremo tante nuove persone alle quali siamo felici di offrire questa esperienza unica, con semplicità, verità, qualità e allegria. Proprio come un giorno a Napoli.”
Rossopomodoro Monza
Via Carlo Cattaneo 28
(nei pressi della Villa Reale)
Telefono 039 9005165
Rossopomodoro Milano – Assago
C.C. Milanofiori
Viale Milanofiori
20090 – Milano
Dai un'occhiata anche a:
- Milano Wine Week 2024, in anteprima mondiale il teaser su Riccardo Cotarella
- Tavolo Verde, Coldiretti: riparte la vecchia indennità compensativa per le aree disagiate e la possibilità di smaltire i rifiuti reflui delle aziende zootecniche
- Telesia Meat Festival: un’esperienza gastronomica a Telese Terme
- Pizza a Corte – L’11 settembre appuntamento con Davide Civitiello a La Corte degli Dei di Agerola
- L’Antica Pizzeria Da Michele apre la sua seconda sede a Napoli giovedì 13 giugno: si accetteranno prenotazioni
- L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Ferrara
- Un 2024 scintillante per il Don Alfonso 1890 con la firma di due nuove aperture estere
- E’ Rossella Macchia la nuova Presidente del Consorzio di Tutela Vini Roma Doc