Agostino Iacobucci e Paolo Di Gregorio, la notte dello Stuzzichino pieno come un uovo di Parisi

Pubblicato in: Eventi da raccontare

di Barbara Guerra

Lo Stuzzichino è uno di quei ristoranti dove ti senti sempre il benvenuto, apprezzi appieno le cure del  solare oste Mimmo De Gregorio, ti appaga la cucina autentica e saldamente legata ai migliori prodotti della Costiera che papà Paolo da tanti anni propone ad un vasto pubblico di affezionati, amici, non più e non solo clienti.

Bella l’idea di condividere con loro una serata a quattro mani, con uno degli amici di sempre della famiglia, Agostino Iacobucci, che corre da Bologna per non mancare l’occasione di tornare a casa. Presenti in sala tanti altri amici e colleghi per rivedersi e per festeggiare la presentazione de “Le ricette di Napoli” a cura di Luciano Pignataro.

 

 

 

Nei piatti tutto il rispetto e l’attenzione verso le materie prime selezionate per la serata:  i  Gamberetti  di Nassa di Crapolla, pescati a ridosso di uno dei paradisi in terra, Punta Campanella, ed il Carciofo Violetto di Castellammare entrambi presidi Slow Food tutelati  dalla condotta Costiera Sorrentina e Capri che ha collaborato all’organizzazione della serata.

 

 

Il clima è veramente bello, i vini scelti  sono quelli di Terredora raccontati con grande emozione da Paolo Mastroberardino, ed in chiusura ad accompagnare un fragrante e delizioso babà di Iacobucci il Moscato di Baselice di Masseria Parisi.


Dai un'occhiata anche a:

Exit mobile version