Vincenzo Guarino, chef campano pluripremiato, chiude un capitolo felice e di successo della sua carriera, quello che lo ha visto executive chef presso il Mandarin Oriental Lago di Como.
“La mia avventura presso il Mandarin Oriental termina allo scadere di questa stagione” – scrive Guarino, e aggiunge: “E’ stata un’esperienza intensa quella che ho vissuto a Como, dove ho avuto la possibilità di misurarmi con una nuova, importante sfida. L’ho fatto così come amo lavorare: con grande gioia ed entusiasmo. La carriera dello chef è in continua crescita ed evoluzione. Così come nel suo percorso professionale Guarino guarda, instancabile, sempre a nuovi traguardi, nei rapporti con i suoi collaboratori riesce, con naturalezza, a far emergere e ad evidenziare le doti di ognuno.
“Nel congedarmi dal mio incarico, non posso fare a meno di dedicare alcune parole di ringraziamento ai meravigliosi ragazzi e ragazze della brigata di cucina. – leggiamo nel suo commiato – “A loro auguro un percorso ricco e appassionante, nel quale abbiano la possibilità di imparare e di migliorarsi, animati dalla stessa curiosità e dallo stesso impegno che ho visto profondere in ogni singolo giorno di lavoro al mio fianco.”
Non mancano, naturalmente, i ringraziamenti al Mandarin Oriental: “Per la fiducia che ha riposto in me nell’affidarmi questo incarico. Ho ricambiato con tutto l’amore, la dedizione e l’entusiasmo che, da sempre, riservo al mio lavoro.”
Dai un'occhiata anche a:
- Guida Michelin 2025: ecco i 16 nuovi Bib Gourmand
- Oliver Glowig alla guida del Savoy e del ristorante 2 stelle Michelin Tre Olivi a Paestum
- 20Seconds: L’App rivoluzionaria che ridefinisce la ricerca di lavoro e talenti
- Terremoto al Gambero Rosso, Marco Mensurati lascia
- Antonello Magistà: mia madre Maria Cicorella prese la stella con un piatto di orecchiette!
- Ciccio Vitiello Villaggio Green, un progetto di orto pizzeria unico in Campania
- Piero Mastroberardino: ripensare il sistema Fiere del vino
- Salvatore Bianco lascia il Romeo e va all’Hotel Eden di Roma