Piccolo terremoto a Nola, una città che negli anni scorsi si è candidata ad essere un polo gastronomico ma che ha già registrato un chiusura. La notizia è che lo chef Francesco Franzese ha lasciato dopo quattro anni il ristorante dove aveva conquistato la stella.
“Diversità di vedute sul futuro – dichiara – ringrazio la società per avermi dato la possibilità di esprimermi, insieme abbiano conquistato una stella. Auguro loro di raggiungere gli obiettivi che desiderano. Il rapporto si chiude cordialmente dopo quattro anni. La decisione è stata presa di comune accordo”.
IL COMUNICATO AZIENDALE
Si, è stata una decisione sofferta e dolorosa ma bilaterale, un cammino durato 4 anni.
Lo staff tutto del Rear Restaurant e la proprietà ringraziano lo chef Francesco Franzese per il suo operato, augurandogli il meglio. A onore di tutto ciò, si è deciso con la proprietà di dedicargli una pagina del nuovo menù, ove ci sarà sempre un pensiero per lui ed i suoi piatti cult (capelli d’angelo) , reinterpretati dal nuovo Executive Chef Salvatore Iazzetta, ex sous chef del Rear, insieme a tutta la sua brigata, formata dallo chef Francesco Franzese.
ANCORA GRAZIE,
REAR restaurant
Dai un'occhiata anche a:
- Il Consorzio del Barolo cambia volto: si insedia Sergio Germano
- Terremoto giudiziario a Salerno: misure cautelari per 10 persone e sequestrati 11 locali tra bar e ristoranti
- Giovanni De Gaetano: il barman di Boreale che conquista il cielo di Courmayeur
- La nuova pizzeria di Ciro Salvo è pronta ed apre la settimana prossima
- Lisola: apre a Ischia il nuovo locale di Nino Di Costanzo, Ivano Veccia e Federico De Majo
- I 21 indirizzi mondiali di Food&Wine: due sono italiani. Cucina Villana in Puglia e Francesco Martucci unico pizzaiolo citato
- Roberta Esposito apre Pizzeria Marita a via Flaminia: da Aversa a Roma
- One Night in London: Francesco Martucci e Diego Vitagliano insieme a Londra per beneficenza