Nella consueta cena annuale dell’Istituto Grandi Marchi presieduto da Piero Mastroberardino è stato consegnato il premio alla giornalista californiana Monica Larner, ormai da 20 anni in Italia impegnata nella scrittura. Oggi riveste un ruolo importante in quanto firma di The Wine Advocate del mitico Robert Parkker, colui che ha rivoluzionatopil metododi valutazione del vino con i punteggi.“Monica con il suo lavoro costante su una testata importante – ha dichiarato durante la serata Piero Mastroberardino- contribuisce con sensibilità e competenza alla promozione dei vini di pregio e dei territori italiani presso un pubblico vasto e competente. È, dunque, un impegno congruente con la mission del nostro Istituto, sorto proprio per divulgare il messaggio della migliore espressione del made in Italy enoico sui più importanti mercati internazionali”.
Dai un'occhiata anche a:
- Salvatore Bianco lascia il Romeo e va all’Hotel Eden di Roma
- Modifica dei disciplinari Barolo e Barbaresco: il verdetto dei produttori
- Salvatore Lioniello e Locura: una partnership che rivoluziona la pizza a San Giuseppe Vesuviano
- Rafa Panatieri chiama a raccolta la Comunità della Pizza per gli alluvionati di Rio Pardo in Brasile, sua terra d’origine
- La proposta di Maurizio Teti: sinergie fra VitignoItalia, Campania Stories a Wine&theCity per puntare su Napoli. Ora si può!
- Camorra, arrestato Massimiliano Di Caprio della storica Pizzeria Dal Presidente
- Roberto Adduono nuovo sommelier al Tre Olivi di Paestum con Oliver Glowig
- Livia Iaccarino: il nuovo Don Alfonso pensato per essere nel futuro almeno sino al 2050!