In una collaborazione unica nel suo genere in Australia, nove rinomate pizzerie di tutto il Paese sono entusiaste di annunciare la loro iniziativa congiunta per ospitare un indimenticabile evento: il “50 Top September Pizza Extravaganza“.
Questo goloso evento promette di deliziare gli appassionati di pizza, i buongustai e anche le famiglie, che si riuniranno per celebrare la passione per la pizza come mai prima d’ora. In programma per tutto il mese di settembre, questo festival unico nel suo genere metterà in mostra i diversi sapori e le abilità culinarie di ogni pizzeria partecipante. I clienti potranno gustare una serie di pizze deliziose che vanno dalle classiche tradizionali alle innovative creazioni gourmet, tutte preparate con i migliori ingredienti e con la passione per la perfezione.
Il festival, dedicato a 50 Top Pizza e alle pizzerie australiane che fanno parte della guida, mira non solo a stuzzicare le papille gustative, ma anche a creare un senso di spirito comunitario e di fratellanza tra il pubblico e gli addetti ai lavori. Unendo le forze, le pizzerie partecipanti sperano di mettere in risalto il ricco panorama gastronomico delle loro città, sostenendo e incoraggiando al contempo le imprese locali e dando ai loro clienti la possibilità di provare una selezione delle migliori pizze di ciascun partecipante.
Punti salienti dell’evento:
È possibile visitare la pizzeria aderente all’iniziativa più vicina a voi per provare una pizza speciale di un altro dei partecipanti. Le pizze più popolari di ciascuna delle migliori pizzerie in Australia per 50 Top Pizza saranno proposte come pizze speciali della settimana in tutte le sedi; pertanto sarà possibile visitare la pizzeria più vicina per provare una delle pizze speciali di un altro dei partecipanti, senza dover viaggiare in una città diversa. Durante tutto il mese di settembre quindi, verranno servite le pizze speciali dei vincitori di Melbourne, Sydney e Perth.
Le pizzerie che parteciperanno all’evento sono:
Al Taglio
Pizza Madre
Lil Franky Pizzeria
Queen Margherita of Savoy
Gigi’s Pizza Balmain
+39
Shop225
Il Caminetto
Maestro Sourdough Pizza
48h Pizza e Gnocchi Bar
Non vi è necessità di acquistare un biglietto per poter partecipare all’evento: basta visitare la pagina web della pizzeria partecipante più vicina, prenotare un tavolo e ogni settimana si potrà scegliere una pizza di una pizzeria diversa.
Gli organizzatori:
Il September Pizza Extravaganza è uno sforzo collaborativo di nove stimate pizzerie che condividono la passione per la preparazione della pizza perfetta. Insieme, mirano a portare gioia e piacere agli amanti della pizza e a promuovere un senso di unità all’interno dell’Australia.
Volete conoscere le migliori pizzerie dell’Asia-Pacifico?
Visitate la pagina: https://www.50toppizza.it/50-top-pizza-asia-pacific-2023/
******************************************************************************************************************************************************
In a first-of-its-kind collaboration in Australia, nine renowned pizza shops from across the country are excited to announce their joint initiative to host an unforgettable “50 Top September Pizza Extravaganza.”
This mouthwatering event promises to delight pizza enthusiasts, foodies, and families too, as they come together to celebrate the love for pizza like never before.
Scheduled for the month of September, this unique pizza festival will showcase the diverse flavours and culinary expertise of each participating pizza shop. Attendees can look forward to an array of delectable pizzas ranging from traditional classics to innovative gourmet creations, all prepared with the finest ingredients and passion for perfection.
The 50 Top Pizza Month aims not only to tantalise taste buds but also to create a sense of community spirit and camaraderie among the pizza-loving public. By joining forces, the nine pizza shops hope to highlight the rich gastronomic landscape of our cities while supporting and encouraging local businesses by giving their customer the chance to try a selection of the best pizza from each participants.
Event Highlights:
You can visit the closest 50 Top Pizza shop to you to try a special pizza from another of the participants, during the months we will serve specials from the winners from Melbourne, Sydney and Perth, all customers will be able to try the same pizza at different location without the need to travel to a different city. The most popular of each 50 Top Pizza shop in Australia and, 2 pizzas every week, will be sold as Special Pizzas of the week, across all the Venues.
The Pizza Shop featured will be:
Al Taglio
Pizza Madre
Lil Franky Pizzeria
Queen Margherita of Savoy
Gigi’s Pizza Balmain
+39
Shop225
Il Caminetto
Maestro Sourdough Pizza
48h Pizza e Gnocchi Bar
There are NO Tickets for the September Pizza Collaboration, simply visit the webpage of the nearest participant and book a table for the month of September and every week you will be able to pick one pizza from a different pizza shop.
About the Organizers:
The September Pizza Extravaganza is a collaborative effort by nine esteemed pizza shops that share a passion for crafting the perfect pizza. Together, they aim to bring joy and delight to pizza lovers while fostering a sense of unity within the Australia.
Do you want to know the Best Pizza Shops in Asia-Pacific?
Visit https://www.50toppizza.it/50-top-pizza-asia-pacific-2023/
Dai un'occhiata anche a:
- Chi sarà incoronato Pizza Maker of the Year – Ferrarelle Award per 50 Top Pizza World 2024?
- Milano Pizza Week 2024. Cosa succede oggi 7 luglio: il programma delle pizzerie e delle catene artigianali
- 50 Top Pizza Speciale Olimpiadi: dove mangiare la pizza a Parigi
- World Pizza Summit 2024: 26 e 27 Novembre a Londra
- 50 Top World Artisan Pizza Chains 2024: Grosso Napoletano è la Migliore Catena Artigianale di Pizzerie nel Mondo
- 50 Top Pizza: il programma completo del 2024
- Pizza Women a New York, Giorgia Caporuscio la pizzaiola che ispira le donne
- Milano Pizza Week 2024. Cosa succede oggi 12 luglio: il programma delle pizzerie e delle catene artigianali