L’Antica Pizzeria Da Michele Salerno festeggia il suo secondo anno di attività: è una delle quattro sedi in Campania, con la casa madre di Napoli, Aversa e Pompei.
Giovedì 26 ottobre, a partire dalle ore 19:30, il normale servizio della pizzeria, regolarmente aperta agli avventori, sarà accompagnato dalle melodie tradizionali della posteggia a cura dell’Associazione Napoletana Musica Classica. In questa occasione, saranno distribuiti, agli avventori, gadget de l’Antica Pizzeria Da Michele, di Nastro Azzurro e di Fior d’Agerola, fino a esaurimento scorte.
<<I due anni de l’Antica Pizzeria Da Michele Salerno rafforzano un sogno realizzato: portare in altre importanti città campane la nostra tradizione, attualmente presente e apprezzata anche ad Aversa e a Pompei, oltre che a Napoli – spiega Alessandro Condurro, AD de L’Antica Pizzeria Da Michele in the world -. A distanza di due anni, questo piccolo gioiellino, grazie a un fantastico staff, rende orgoglio alla nostra rete della Michele in the world, attualmente formata da 43 pizzerie in tutto il mondo, e la sede di Napoli, di cui richiama il design degli interni>>. <<A Salerno, la presenza di un secondo forno, in un ambiente a parte, ci ha permesso di introdurre anche la bella novità del senza glutine, molto apprezzata da tanti – continua Francesco De Luca, AD de L’Antica Pizzeria Da Michele in the world -. Nel menù sono state aggiunte alcune varianti rispetto alle classiche margherita, marinara e cosacca della casa madre di Napoli, per arricchire l’offerta, restando sempre fedeli al nostro brand>>.
L’Antica Pizzeria Da Michele Salerno
Piazza Sedile di Portanova 21
Salerno
Orari
lun. – ven.: 12:00 – 23:00
ven. – dom.: 12:00-00:00
Tel. 089796764
Fb./Ig. @damichelesalerno
Dai un'occhiata anche a:
- Le due anime vinicole di Poggioargentiera
- 100 Italian Best Rosé. I primi dieci rosati italiani da non perdere questa estate
- Cembra: la cantina di montagna più alta del Trentino
- Sicilia en Primeur: la rivoluzione dei vini rossi e la riscoperta della leggerezza
- Vini Tenuta San Francesco – Nuove annate
- Barolo en primeur 2024: la verticale di Barolo vigna Gustava, apre la quarta edizione dell’asta solidale
- Il Vermentino della Maremma in dieci etichette da non perdere
- Taurasi 10 marzo, La Disfida del Soffritto di Maiale – Condotta Slow Food Irpinia Colline dell’Ufita e Taurasi