Giovedì 13 giugno, l’Antica Pizzeria Da Michele aprirà la sua seconda sede a Napoli, di fronte alla location storica, con l’ingresso ad angolo tra via Pietro Colletta e via Sersale.
«Inauguriamo questa seconda sede nell’ottica di una rivoluzione che continui a rispettare la tradizione e i nostri 150 anni di storia – spiega Sergio Condurro, AD de L’Antica Pizzeria Da Michele – In questa seconda pizzeria, con 140 metri quadri e 84 posti a sedere, accetteremo prenotazioni, integrando così l’esperienza del ‘Tempio della pizza’».
«L’obiettivo finale è creare un vero e proprio ‘Borgo della pizza’ che, nel tempo, si componga di varie parte e rappresenti un polo culturale sull’argomento – continua Francesco Ciotola, AD de L’Antica Pizzeria Da Michele -. Tra le finalità ci sono infatti la formazione, lo studio del prodotto e il desiderio di rendere sempre più identitaria la pizza nel mondo, come simbolo di cultura e forza imprenditoriale, partendo dalla nostra città per arrivare ovunque».
Il menù, come da tradizione della ‘Casa Madre’, propone margherita, marinara, cosacca e marita. Il design degli interni e l’arredamento delle sale richiamano il colore verde e le caratteristiche tanto amate della sede storica, modernizzandoli.
L’Antica Pizzeria Da Michele
Via Pietro Colletta 25, Napoli
Orari lun. – dom. 10:30 – 16:30 e 18:30 – 23:00
Fb. @damichele1870
Ig. @pizzeriadamichele
Dai un'occhiata anche a:
- Torna, a Pozzuoli, il MonteruscelloFest. La terza edizione si terrà il 9 e 10 settembre prossimi in piazza AgroCity
- 1 marzo, Antica Pizzeria da Michele apre a Como la 50ma sede nel mondo
- Zafferano Fest, il 15 luglio al MoonRise Events di Castel Morrone (Ce)
- Il mercato coperto di Campagna Amica di Coldiretti arriva nel centro di Salerno
- Pizza, cucina stellata e solidarietà con Salvatore Lioniello e Raffaele Bonetta e gli chef stellati Domenico Iavarone e Cristian Torsiello a sostegno del Centro Clinico Nemo Ospedale Monaldi a Napoli
- Palazzo Acampora di Agerola riapre le porte del fine dining La Corte degli Dei
- Il centenario del cannellone di Amalfi e il cannellone Sorrentino
- Novella Pastorelli riconfermata presidente del Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria