L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Salerno, precisamente a via sedile di Portanova in pieno centro. Se tutto va bene per San Matteo, comunque entro ottobre male che vada.
L0 ha annunciato Alessandro Condurro ieri sera durante da serata Saperi e Sapori organizzata da Nausica Ronca presso il Caseificio Unica a Fratte.
Alessandro, responsabile con la cucina Daniela del progetto Michele In The World ha spiegato che si tratta di una apertura a gestione diretta, in pratica una seconda sede, dell’Antica Pizzeria Da Michele e questa è davvero una novità molto importante e significativa perché conferma l’attenzione di imprenditori del settore sul mercato salernitano.
Non solo, rispondendo ad una sollecitazione del professore Alfonso Sarno, Alessandro Condurro, presente alla serata con il padre Francesco, lo zio Sergio e il cugino Salvatore, ha anche promesso una settimana con la pizza cilentana in tutto il Mondo nel 2021 per sugellare l’attenzione della famiglia Condurro ai temi della Dieta Mediterranea.
Dai un'occhiata anche a:
- Accordo fra La Doria e il Pastificio Di Martino
- Il Consorzio del Barolo cambia volto: si insedia Sergio Germano
- Livia Iaccarino: il nuovo Don Alfonso pensato per essere nel futuro almeno sino al 2050!
- Pizzeria Allegrio, si chiude l’avventura romana di Ivano Veccia
- All’Hotel Vesuvio arriva Emanuele Petrosino
- Lunedì 14 ottobre A ‘mmasciata a San Marco Argentano. Calici & Spicchi, le pizze di Luca Tudda e i vini selezionati da Antonella Amodio
- Tutte le 324 chiocciole Slow Food delle migliori trattorie d’Italia 2025 regione per regione
- Editoria, in edicola con Forbes l’inserto “100 Ristoranti & co Innovativi 2025”