L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Salerno, precisamente a via sedile di Portanova in pieno centro. Se tutto va bene per San Matteo, comunque entro ottobre male che vada.
L0 ha annunciato Alessandro Condurro ieri sera durante da serata Saperi e Sapori organizzata da Nausica Ronca presso il Caseificio Unica a Fratte.
Alessandro, responsabile con la cucina Daniela del progetto Michele In The World ha spiegato che si tratta di una apertura a gestione diretta, in pratica una seconda sede, dell’Antica Pizzeria Da Michele e questa è davvero una novità molto importante e significativa perché conferma l’attenzione di imprenditori del settore sul mercato salernitano.
Non solo, rispondendo ad una sollecitazione del professore Alfonso Sarno, Alessandro Condurro, presente alla serata con il padre Francesco, lo zio Sergio e il cugino Salvatore, ha anche promesso una settimana con la pizza cilentana in tutto il Mondo nel 2021 per sugellare l’attenzione della famiglia Condurro ai temi della Dieta Mediterranea.
Dai un'occhiata anche a:
- Mondo pizza. Aperture e divorzi: Vitagliano a Bologna, Bonetta a Napoli, Rossi a Milano, Calò a Roma e Garau a Capua
- Salvatore Lioniello e Locura: una partnership che rivoluziona la pizza a San Giuseppe Vesuviano
- One Night in London: Francesco Martucci e Diego Vitagliano insieme a Londra per beneficenza
- Camorra, arrestato Massimiliano Di Caprio della storica Pizzeria Dal Presidente
- AltraAgricoltura denuncia: crolla il prezzo del latte di bufala
- Giovanni De Gaetano: il barman di Boreale che conquista il cielo di Courmayeur
- Rafa Panatieri chiama a raccolta la Comunità della Pizza per gli alluvionati di Rio Pardo in Brasile, sua terra d’origine
- La nuova pizzeria di Ciro Salvo è pronta ed apre la settimana prossima