Lunedì 27 maggio 2024, l’Antica Pizzeria Da Michele arriva a Padova, in Piazza Ermitani 2, con la sua 54esima sede, seconda in Veneto.
Come da tradizione de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world, si tratterà di un’apertura diretta al pubblico: per la serata di apertura non sarà possibile prenotare, ma ci si potrà accomodare ai tavoli in ordine di arrivo. Non mancheranno momenti per brindare e festeggiare insieme ai clienti.
«Padova è la 54esima apertura nel mondo e anticipa di poco un’altra inaugurazione in Italia che sveleremo a breve – spiega Alessandro Condurro, AD de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world. – La location centrale e l’importanza della città ci ha convinti delle ottime potenzialità di questa seconda pizzeria in Veneto che inauguriamo con gli stessi partner di quel piccolo gioiellino che è la sede di Verona».
«La nuova apertura a Padova è, come sempre, diretta al pubblico – continua Francesco De Luca, AD de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world -. Padova è una città d’arte, amata da stranieri e italiani, con una grande storia e ci aspettiamo che risponda alla nostra idea di pizza, che portiamo avanti da oltre 150 anni».
La pizzeria presenta un design semplice ma elegante, con scritte al neon che richiamano l’amore per la pizza e foto della famiglia Condurro e della sua storia. Il locale è grande circa 250 metri quadri e presenta circa 140 coperti, tra interni ed esterni.
Il menù è composto dalle pizze della casa madre, margherita, normale e doppia, marinara e cosacca, arricchite da altre tipiche della tradizione, come il ripieno al forno e fritto, diavola, bufalina, capricciosa, Vesuvio, con pomodorini gialli e rossi, salsiccia e friarielli, antipasti fritti.
L’Antica Pizzeria Da Michele – Padova
Piazza Ermitani 2 – Padova
Orari:
lun. – ven. e dom.: ore 12:00 -15:00 e 19:00 – 23:00
sabato: ore 12:00 -15:00 e 19:00 – 23:30
Dai un'occhiata anche a:
- Mille&UnBabà del Mulino Caputo si tinge di rosa: 6 finaliste si sfidano a Napoli
- Business, opportunità e comunicazione riaprono la tredicesima edizione del Paestum Wine Fest 2024 con i più grandi opinion leaders del mondo del vino
- Al Capodanno del Mugnaio by Mulino Caputo si parlerà di agricoltura sostenibile
- Novità Pescaria in cucina arriva chef Peppe Guida con un team d’eccezione composto dagli chef Maria Cicorella e Michele Spadaro
- Aperte le selezioni per la settima edizione del Pastry Contest “San Gennà… Un Dolce per San Gennaro”
- Vera Pizza Day sempre più no limits: tutto pronto per portare la Vera Pizza Napoletana in Antartide
- Giornata Internazionale del Caffè promossa dall’Italian Coffee Organization
- Tuttopizza, Molino Scoppettuolo apre lo stand a tutti i pizzaioli.Si prova “L’Oro di Irpinia” vincitrice del trofeo 2023