
Lunedì 27 maggio 2024, l’Antica Pizzeria Da Michele arriva a Padova, in Piazza Ermitani 2, con la sua 54esima sede, seconda in Veneto.
Come da tradizione de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world, si tratterà di un’apertura diretta al pubblico: per la serata di apertura non sarà possibile prenotare, ma ci si potrà accomodare ai tavoli in ordine di arrivo. Non mancheranno momenti per brindare e festeggiare insieme ai clienti.
«Padova è la 54esima apertura nel mondo e anticipa di poco un’altra inaugurazione in Italia che sveleremo a breve – spiega Alessandro Condurro, AD de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world. – La location centrale e l’importanza della città ci ha convinti delle ottime potenzialità di questa seconda pizzeria in Veneto che inauguriamo con gli stessi partner di quel piccolo gioiellino che è la sede di Verona».
«La nuova apertura a Padova è, come sempre, diretta al pubblico – continua Francesco De Luca, AD de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world -. Padova è una città d’arte, amata da stranieri e italiani, con una grande storia e ci aspettiamo che risponda alla nostra idea di pizza, che portiamo avanti da oltre 150 anni».
La pizzeria presenta un design semplice ma elegante, con scritte al neon che richiamano l’amore per la pizza e foto della famiglia Condurro e della sua storia. Il locale è grande circa 250 metri quadri e presenta circa 140 coperti, tra interni ed esterni.
Il menù è composto dalle pizze della casa madre, margherita, normale e doppia, marinara e cosacca, arricchite da altre tipiche della tradizione, come il ripieno al forno e fritto, diavola, bufalina, capricciosa, Vesuvio, con pomodorini gialli e rossi, salsiccia e friarielli, antipasti fritti.
L’Antica Pizzeria Da Michele – Padova
Piazza Ermitani 2 – Padova
Orari:
lun. – ven. e dom.: ore 12:00 -15:00 e 19:00 – 23:00
sabato: ore 12:00 -15:00 e 19:00 – 23:30
Dai un'occhiata anche a:
- La Bifora ora guarda il mare di Bacoli. Da Michele Grande è un belvedere
- La pizza diventa rosa | Maturazioni Pizzeria al fianco di Komen Campania per sostenere le donne nella lotta contro il tumore al seno
- Leonardo Romanelli firma a MIDA 2025 lo spazio dedicato a show cooking, degustazioni e ospiti di eccezione
- Contrade dell’Etna, pronta a partire l’edizione numero XVI: domani il via con 80 cantine partecipanti
- Antonio Iacoviello è il nuovo Chef del ristorante stellato Il Pievano a Castello di Spaltenna: da Tokyo al Chianti
- “Il Sognatore” al Foodies’ Challenge 2025: il Mito del Presepe Napoletano prende vita tra arte e cucina
- Giuseppe Pignalosa apre stasera a Marina di Arechi a Salerno
- «Mediterranean Melodies», Maria Grazia Cucinotta alla scoperta della Dieta Mediterranea e dei suoi segreti su Amazon Prime Video