Massimo Bottura resta stregato dall’Antica Pizza Fritta di Zia Esterina Sorbillo dal 1935: un grande riconoscimento ai fratelli Gino e Toto Sorbillo durante Festa a Vico 2015.
In seconda serata l’appuntamento per pochi intimi allo “Stone” con Pizze Fritte con Ricotta di Bufala Il Casolare, Provola di Bufala Il Casolare, San Marzano Dop Gustarosso, Ciccioli di Faicchio e Pepe Nero Weiberg.
Anche Davide Scabin la mangia direttamente dalla parte centrale, quella dove tutto il ripieno e’ bollente e filante. Una grande serata con fiumi di Franciacorta Contadi Castaldi.
Dai un'occhiata anche a:
- La Pizza della Salute: Un Omaggio alla Vita
- Export in Ucraina e Polonia: la scelta di MDM Wine Group cade su CaesarNet
- Pizza, cucina stellata e solidarietà con Salvatore Lioniello e Raffaele Bonetta e gli chef stellati Domenico Iavarone e Cristian Torsiello a sostegno del Centro Clinico Nemo Ospedale Monaldi a Napoli
- Tavolo Verde, Coldiretti: riparte la vecchia indennità compensativa per le aree disagiate e la possibilità di smaltire i rifiuti reflui delle aziende zootecniche
- Legge di Bilancio, Fulvio Giugliano (Coldiretti Impresa Pesca Campania): “tutelare la filiera ittica rispetto a eventi naturali”
- Napoli, 13 febbraio. Carnevale con i piccoli cantori di Forcella e l’Antica Pizzeria da Michele
- Vino (osservatorio Uiv-Ismea): primo semestre positivo (+2,4% volume) ma trend in arretramento su quadrimestre
- Ad agosto si rinnova l’appuntamento con il Ciro’ Wine Festival