
di Floriana Barone
La pasta Di Martino vestirà Dolce & Gabbana: da domani saranno in vendita, negli store di Napoli e Bologna, le nuove confezioni del Pastificio Di Martino disegnate dal famoso brand di alta moda made in Italy. E, molto presto, gli speciali pacchi di pasta ideati da D&G saranno disponibili anche nel resto del mondo. “La Famiglia, La Pasta, l’Italia”: questo il nuovo slogan lanciato oggi sui social da Dolce & Gabbana per pubblicizzare la nuova collaborazione con il Pastificio Di Martino, nato nel 1912 a Gragnano, la città della Pasta. Fashion e Food di altissima qualità con quattro i formati di pasta che saranno protagonisti dell’edizione speciale targata D&G: gli spaghetti da 500 gr, gli spaghetti di 1 kg con incarto a mano, la mista corta da 500 gr e i paccheri da 500 gr.
Su ogni pacco spiccano le immagini e i simboli delle città italiane, come Pulcinella, i pupi siciliani, le ceramiche mediterranee. “Una cartolina dell’Italia, un souvenir, una veste speciale con un contenuto sempre eccezionale, con grano 100% italiano”, ha commentato Giuseppe Di Martino, Amministratore Delegato del Pastificio Di Martino. Uno sposalizio tra due eccellenze italiane, che segue la campagna pubblicitaria di D&G delle ultime settimane, dedicata alle donne, per lanciare la collezione di questo autunno-inverno con le modelle che “indossano” la pasta Di Martino: un accessorio di moda che diventa esclusivo.
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