di Annatina Franzese
La famiglia Bifulco, triplica.
Dopo la consacrata “Braceria Bifulco”, sulla scia del successo di “Bifburger Exclusive” e nel ricordo di quel “BifBurger” ancora nel cuore di molti, arriva “BIF Burger Family Farm“.
Con una bella sede e con un’offerta che abbraccia i tempi, raccogliendo gli andamenti del momento, nel locale che fu di Heineken, a Napoli, in Piazza San Pasquale a Chiaia n.16, lunedì 11 dicembre, si apriranno le porte di questa bella realtà.
Un progetto diverso, voluto da tutta la famiglia, ma studiato, strutturato e portato avanti da Nando Bifulco, che ha deciso di trasportare anche in città, l’esperienza e la professionalità che da sempre contraddistinguono la sua storia generazionale, ma vestendoli con un nuovo abito.
90 metri quadrati, 25 posti a sedere, nessun servizio ai tavoli ed un bancone macelleria, per un luogo che, nell’utilizzo della materia prima, abbraccia in toto il mood Bifulco, ma nella formula commerciale, è snello e smart proprio come vuole la regola del fast food di attuale tendenza.
Da “BIF Burger Family Farm” a Napoli, non solo il famoso panino, ma anche la possibilità di acquistare, nelle ore mattutine, le selezionatissime carni a marchio Bifulco, qualche sugo pronto preparato secondo le ricette tradizionali di famiglia e buoni formaggi accuratamente scelti.
Il locale aprirà ogni mattina alle ore 10 come sorta di “bottega d’autore” per poi proseguire con l’hamburgheria, organizzata con una squadra di 15 elementi alternata su due turni 12/15.30 e 19.30/24 (giovedì/venerdì/sabato chiusura ore 1).
Nel payoff “Family Farm”, tutta la coscienza e la personalità di una famiglia che, nelle sue attività, mira ad offrire al cliente
un prodotto unico e originale, basato su una filiera produttiva in grado di gestire e completare tutti i processi di approvvigionamento, trasformazione, logistica e vendita, garantendo sempre e solo la massima qualità.
Tutta la proposta prevista in carta da “BIF Burger Family Farm”, la si potrà gustare in loco, ovviamente, portare a casa o farsela recapitare direttamente, poichè il locale sarà presente su tutte le maggiori piattaforme di consegna a domicilio operanti su Napoli.
Inaugurazione in grande stile o alla chetichella?
Per il giorno 11 dicembre, Nando, pur avendo previsto una normale apertura, ha pensato ad un’offerta speciale per i clienti, dedicata appositamente a questo importante momento.
Scommetto che vi state chiedendo del menù, ebbene, eccolo qui.
Nando ci ha concesso di spoilerarlo in anteprima, per stuzzicare l’appetito e prepararvi al meglio all’apertura.
La famiglia Bifulco, negli anni, dopo aver perfettamente dimostrato di riuscire a portare la città in provincia, è pronta per fare il contrario e cioè portare un pezzetto di provincia in città.
Pensate sia troppo ambizioso?
Nulla di più sbagliato!
Nando ed il progetto BifBurger, molto ampio e ricco, sono solo all’inizio e ben promettono di riuscire a toccare le principali città italiane per diffondere, racchiusi in un panino, l’essenza e i principi di un’ ultracentenaria storia di famiglia.
BIF Burger Family Farm
Piazza San Pasquale n.16 – Napoli
tel.3668266779
Dai un'occhiata anche a:
- EgoFestival a Taranto. Il programma completo di oggi
- A marzo “Primavera nel piatto” con i fiori edibili e la degustazione dell’Antico Casale dei Colli
- Vedi Napoli e poi Mangia | II edizione dal 28 marzo all’1 maggio – Arte e storia della cucina napoletana
- Dai banchi di scuola i professionisti del gelato artigianale di domani
- In penisola prodotti locali e cibo buono e pulito | Mercato della Terra Costiera Sorrentina
- Abruzzo in Bolla: L’Ascesa delle Bollicine Abruzzesi con il Trabocco
- Da domani al 25 agosto a Durazzano (Benevento) va in scena l’ottava edizione di ‘Gustarte’
- Calici & Spicchi, l’11 Settembre a Isernia l’evento targato AIS