Kodbyens Fiskebar a Copenhagen
Flæsketorvet 100, 1711
Telefono: +45 32 15 56 56
fiskebaren.dk/
La Danimarca è una lingua di terra che nuova nel mare. Vuoi non mangiare pesce quando stai qui? In modo semplice, essenziale ed economico. Ecco allora un indirizzo vero, nella zona degli ex magazzini portuali, non lontani dal centro. Ci cadiamo grazie alle indicazioni della guida Michelin.
Ed è così che siamo approdati quiper dirvi che con una spesa di circa 60 euro abbiamo potuto provare piatti essenziali e ben fatto come il mitico fish and Chips e la zuppa di cozze oppure anche qualche gustoso piatt d’autore.
Per il resto, classico stile danese: acqua di rubinetto nelle bottiglie, carta dei vini solo naturali, no sulf e buodinamici dove dobbiamo dire che gli italiani spiaccano decisamente meglio rispetto alle carte dei vini convenzionali.
Dolci non stucchevoli, caffé dimenticabile e alè, proprio un bel posto frequentato in primo luogo proprio dai danesi. Ah, dimenticavo, a disposizione tutte le ostriche dei vostri sogni.
Dai un'occhiata anche a:
- Guida a Taurasi, il cuore del vino rosso in Irpinia
- Dove mangiare ad Amalfi e cosa comprare
- Pandeli Restaurant a Istanbul, cucina tipica turca nel mercato egiziano
- Dove mangiare a Positano. La guida da non perdere
- Guida | Le migliori trattorie del Cilento. 40 indirizzi! SEMPRE AGGIORNATA!
- La terza casa degli Scarello nella Laguna di Venezia. Agli Amici Dopolavoro è già un must in laguna
- Bacari, osterie e ristoranti di veneziani autentici. A spasso per Venezia durante la mostra del cinema con un’autoctona cosmopolita
- Guida | Mangiare e bere a Salerno: ristoranti, trattorie, dolci, mercati