
di Antonino Siniscalchi
Ita Airways ha scelto Don Alfonso 1890 per la cura dei menu Business per i passeggeri dei propri aerei. “Siamo felici ed onorati – spuega la Famiglua Iaccarino – di essere stati scelti da Ita Airways come simbolo del patrimonio gastronomico italiano, per firmare il menu Business a bordo dei voli intercontinentali in partenza dall’Italia”.
Un progetto importante che ha come fulcro l’Italia e vede ITA Airways come veicolo per portare nel mondo le eccellenze nostrane ed unire in maniera più diretta i tanti italiani che vivono nel mondo.
Dai un'occhiata anche a:
- Murgo – Presentate le nuove etichette degli spumanti metodo classico
- Il Barolo dell’ottimismo di Fontanafredda presentato a Torino il 4 marzo | Per la quarta edizione del progetto Renaissance è Chiara Gamberale ad interpretarlo e Riccardo Guasco a rappresentarlo in etichetta
- Cantina Valle Isarco e Riccardo Cotarella festeggiano 5 anni di collaborazione
- Coqtail for Fine Drinkers: la mixology come rivoluzione tra bellezza e ospitalità all’Antiquario di Napoli
- Don Alfonso 1890 San Barbato e Cantina Paternoster: celebrazione dell’eccellenza lucana
- Il Vulture si presenta al mondo con l’olio e il vino
- Giornata mondiale della pizza, chef Ciro regala la pizza della felicità
- Il suino casertano incontra il suino dei Nebrodi da Casa e Putia