
Se qulcuno aveva dubbi ieri a Verona se li è tolti: l’Irpinia resta il principale attrattore del vino campano: migliaia di persone hanno visitato lo stand “separatista” e impegnato le 70 aziende.
Alla sala centrale si è esibito Moreno Cedroni che con la sua cucina moderna di mare non ha avuto difficoltà ad abbinarsi ai Fiano di Tenuta Sarno e Rocca del Principe scelti dall’amico Antonio Paolini.
L’altra parte del padiglione, occupato dal Lazio, era vuoto.
Dai un'occhiata anche a:
- L’uomo cucina, la donna nutre – 24 Ad Aquara Rocchina Nicoletta di Tenuta Mainardi
- I miei migliori morsi in ordine di apparizione: 040 Passport, il pesce al bacio di Mino Basile in trenta immagini
- Press tour enoturismo: l’Irpinia
- I miei migliori morsi in ordine di apparizione: 028 lo zucchero è di Rito
- I miei migliori morsi in ordine di apparizione: 038 Ristorante Alta Marea, Riccione, la mancanza di rispetto me la sono meritata
- Errico Porzio story , il successo nasce da una gavetta iniziata a 12 anni
- I miei migliori morsi in ordine di apparizione: 049 Il Saraceno, Arcore, dove i fratelli DI Lieto, originari di Minori, spadellano e ammaccano dal 1978
- Tra borghi divini, storie di santi, fiabe e megaliti