La Società Agricola Mastroberardino è stata premiata a Londra, in seno alla cerimonia annuale che assegna i WTA – Wine Travel Awards, come “The Visiting Card of the Country” (il biglietto da visita del Paese), ovvero è stata selezionata tra quelle destinazioni (cantine di notorietà nazionale con un’offerta enoturistica innovativa) in grado di rappresentare iconicamente il proprio Paese di appartenenza.
In particolare, la candidatura ha riguardato il MIMA, il Museo d’Impresa Mastroberardino Atripalda, ideato e curato dal Professor Piero Mastroberardino e inaugurato nel maggio 2019, riconosciuto in seno alla manifestazione come “Objet d’Art”.
In questa sezione possono essere nominate quelle strutture che hanno uno status confermato di oggetto d’arte o strutture depositarie di una storia longeva o che hanno ideato un’esperienza enoturistica originale.
Questo il link a noi dedicato in seno al sito ufficiale dell’evento, rispetto al quale le operazioni di voto hanno coinvolto wine lovers e addetti ai lavori da ogni parte del mondo.
https://winetravelawards.com/nominee/museo-d-impresa-mastroberardino-atripalda-2/
Dai un'occhiata anche a:
- Frantoi Aperti in Umbria 2024 | 19 Ottobre al 17 Novembre 2024
- Terre di Vite: seicento vini artigianali da assaggiare | Sabato 26 e domenica 27 ottobre
- Errico Porzio apre la sua quattordicesima pizzeria: inaugurazione nel centro di Bari
- World Fiordilatte Summit 2024 di Latteria Sorrentina
- L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Ravenna
- Viaggi Divini: Il nuovo viaggio televisivo tra le eccellenze delle cantine italiane con Patrizia Pellegrino e Rosaria Sica
- Cibus Parma e TuttoFood Milano: a Londra con 50 Top Pizza per l’ European Pizza Show
- Calabria. Dove tutto è cominciato. Un Vinitaly eccezionale per le terre degli Enotri