I percorsi enogastronomici consigliati da LateRooms.com
Un annata promettente è in arrivo! La prima fase di raccolta, in anticipo rispetto agli anni passati, lascia presagire una produzione vinicola abbondante e di ottima qualità da celebrare con gusto seguendo i consigli di LateRooms.com, il portale specializzato nella prenotazione di hotel online con oltre 50.000 strutture in tutto il mondo e 6.000 in Italia. Ecco qui alcuni interessanti soggiorni enogastronomici per tutti gli amanti del vino.
In Toscana è possibile partecipare alla produzione vinicola in tutte le sue fasi, dalla vendemmia al processo di fermentazione. Presso l’hotel la Locanda del Vino Nobile, vicino Montepulciano terme, http://www.laterooms.com/it/hotel-reservations/221113_la-locanda-del-vino-nobile-montepulciano.aspx, la scelta è tra la vasta produzione locale di Montepulciano.
In Umbria, l’hotel Le Tre Vaselle organizza visite al Museo del Vino, al Museo dell’Olio d’Oliva ed un tour presso l’azienda vinicola Lungarotti http://www.laterooms.com/it/hotel-reservations/84464_hotel-le-tre-vaselle-torgiano.aspx.
Se si amano le feste popolari inoltre, è possibile partecipare alla Fiestas de la Vendimia che ha luogo a Zaragoza in Spagna, alla fine di agosto http://www.laterooms.com/it/hotel-reservations/152386_hotel-del-vino-carinena.aspx.
In Francia le visite guidate con degustazione dei vini locali sono uno dei richiami di molte aziende vinicole http://www.laterooms.com/it/hotel-reservations/83555_la-prairie-bed-breakfast-loire-v-tours-saumur.aspx.
Anche in Inghilterra si sta facendo strada una giovane tradizione vincola che attrae sempre più gli amanti dei percorsi enogastronomici. L’hotel Devon wine school
http://www.laterooms.com/it/hotel-reservations/154375_devon-wine-school-crediton.aspx è il posto ideale per gustare piatti e vini locali, e partecipare a corsi di degustazione. Per concludere con una scelta da capogiro, l’hotel Vineyard’s http://www.laterooms.com/it/hotel-reservations/2324_vineyard-at-stockcross-newbury.aspx dispone di una riserva di oltre 23.000 tipi di vini d’annata.
Per maggiori informazioni visitate la pagina italiana del sito: www.laterooms.com/it
LateRooms.com
portale specializzato nella prenotazione di hotel con oltre 50.000 strutture in tutto il mondo, nasce nel 1999 nel Regno Unito, dove è leader nel settore. Dal 2007 entra a fare parte del gruppo TUI Travel PLC. Fanno inoltre parte del gruppo i marchi AsiaRooms.com and Hotels-London.co.uk. Disponibile in 5 lingue (inglese, italiano, spagnolo, francese, tedesco), LateRooms.com offre grande varietà di strutture – hotel da 1* a 5* lusso, B&B, appartamenti, agriturismi, villaggi – con prezzi scontati, offerte speciali e la possibilità di prenotare in qualsiasi momento da 12 minuti a 12 mesi di anticipo. Sul portale si possono trovare diversi servizi aggiuntivi: oltre 1 milione di recensioni scritte da clienti che hanno soggiornato negli hotel presenti sul sito; una sezione riservata alle aziende con convenzioni e un team dedicato; un servizio per gestire le proprie prenotazioni; le guide delle principali città; una sezione per prenotare a sorpresa hotel di categoria a prezzi speciali.
www.LateRooms.com/it (http://www.laterooms.com/it/)
Segui LateRooms.com su Facebook – http://www.facebook.com/pages/LateRoomscom-Italia/183750148306429
Per ulteriori informazioni o immagini:
Ufficio Stampa LateRooms.com
Valentina Merra
valentina@laterooms.com. 339 3300952
Dai un'occhiata anche a:
- Cosa bere con la tradizionale zuppa di cozze? 5 vini per il Giovedì Santo
- Il Genius Loci si esprime attraverso il vino: Lanati richiama l’attenzione sul valore del territorio “Fermiamoci davanti ad un calice ed ascoltiamo cos’ha da dire un vino”
- Massimo Bottura, Papa Francesco, Giorgia Meloni e un G7 che finalmente parla anche del cibo
- I miei migliori morsi del 2024 in ordine di apparizione: 004 il piatto vuoto…
- Restaurante Castelados a Madrid, cucina di mare nella Capitale
- Luigi Lionetti da Capri a Venezia
- “I pruna di frati” e “le piparelle” selezionati da slow food
- Luminist, Con mollica o senza e Antico vinaio a Napoli: come si comportano con i salumi? Il severo esame di Marco Contursi