
“Un’ondata di orgoglio e felicità ha travolto il nostro cuore (e la nostra cucina!) – spiega Amelia Mazzola – grazie alle parole della meravigliosa Da’Vine Joy Randolph, vincitrice del Golden Globe e dell’Oscar, che durante la sua intervista al celebre show americano Jimmy Kimmel Live ha raccontato con entusiasmo del suo soggiorno in Penisola Sorrentina – e in particolare dei tre giorni speciali trascorsi con la nostra famiglia del Ristorante La Torre One Fire a Massa Lubrense!”.
Tra una risata e l’altra, Da’Vine ha condiviso con milioni di spettatori l’emozione vissuta nella nostra terra, parlando del nostro ristorante come “il migliore della Costiera”, e soprattutto del tempo passato in cucina con la nostra amatissima Mamma Maria, tra piatti della tradizione e l’inconfondibile calore dell’ospitalità italiana.
Per noi è stato un onore enorme accoglierla, cucinare insieme a lei, ridere, condividere storie e farle vivere un’autentica esperienza di famiglia. È questo che cerchiamo di offrire ogni giorno: non solo buon cibo, ma emozioni vere, quelle che si ricordano per tutta la vita.
Grazie Da’Vine, per le tue parole, il tuo affetto e la tua luce. Porteremo per sempre nel cuore questi giorni meravigliosi vissuti insieme!
La Costiera ha conquistato Hollywood, ma soprattutto Hollywood ha conquistato noi.
“Seguiteci per altri momenti indimenticabili… e chi lo sa – aggiunge Amelia Mazzola -, magari anche per un bis da Oscar!”.
Dai un'occhiata anche a:
- Pastry contest Mulino Caputo: “Un Dolce per San Gennaro”. Iniziano le selezioni
- I vini La Scolca protagonisti alla presenza di Re Carlo e della Regina Consorte Camilla
- Tutti pazzi per La Strappata® A Battipaglia nel locale di Valerio Di Bratto oltre la pizza (di qualità) c’è di più Ecco il nuovo menu che racconta una storia tra passato e presente
- Vitigno Italia continua con il fuori salone al Magnolia Napoli. Lunedì 12 maggio Special Dinner con AIS Campania per un viaggio tra vini, territori e sapori di primavera
- Corsi e ricorsi da Peperoncino Forte a Napoli
- L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Catania
- Gay-Odin e Annuccia insieme per la “caprese solidale in limited edition”
- Consorzio Vino Chianti, il nuovo direttore è Saverio Galli Torrini