Il Tagliere raddoppia ed apre una nuova sede ai Colli Aminei. Vi abbiamo già parlato un po’ di tempo fa dei fratelli Amabile, Aldo, Nino e Gabriele, gestori per passione di una delle gastronomie di qualità più conosciute al Vomero.
Sulla stessa linea di pensiero, hanno aperto un nuovo negozio in via Nicolardi 48, per lanciare una nuova sfida in un quartiere a loro sconosciuto, commercialmente parlando.
La proposta è sempre uguale, ricca selezione di salumi e formaggi provenienti dal territorio nazionale ed internazionale, prodotti di nicchia, presidi Slow Food ma anche tante novità, come i dolci della costiera e i prodotti del neo marchio tutto napoletano Galameo.
Anche in questo caso, sarà importante stabilire un buon rapporto con i clienti, per informarli sulla storia dei prodotti venduti attraverso la cultura dei fratelli Amabile. Ad maiora!
Il Tagliere
Via San Giacomo dei Capri, 29/b
Via Nicolardi, 48
Napoli
Tel. 0815604058
Dai un'occhiata anche a:
- Il panettone dell’inclusione: dolcezza e speranza dal cuore di Lecce | I Panettoni 300mila prodotti nel Laboratorio nell’ex carcere minorile da alcuni detenuti
- Chef’s Table: Noodles. Peppe Guida su Netflix con Evan Funke, Guirong Wei e Nite Yun
- Presentazione dell’Associazione CHEF del Mediterraneo al Palazzo Dogana di Foggia il 2 Maggio ore 11:00 Sala della Ruota
- L’Antica Pizzeria da Michele apre una nuova sede a Bergamo
- Antica Pizzeria da Michele apre la seconda sede ad Amsterdam
- “Emozione tra le Stelle”: cena di Gala in ricordo di Luciano Bifulco
- Estate 2024, Pizza a Metro promuove i prodotti di Vico Equense e della costiera
- GENOVESE ASTROSPAZIALE, il nuovo burger di PUOK per il recupero e la valorizzazione del “Cimitero delle Fontanelle”