Mimì alla ferrovia arriva a Tokyo per esplorare le nuove frontiere dell’alta ristorazione e apprendere le sempre più sofisticate tecniche di preparazione del paese internazionale maggiormente all’avanguardia, anche nel settore food.
Il delegato per la formazione è Salvatore Giugliano, il giovane chef di Mimì, figlio e nipote dei cugini Michele, che hanno fatto del piccolo ristorante nel cuore di Napoli un tempio del gusto osannato da personaggi di fama mondiale.
Ieri sera l’incontro con l’ex premier giapponese Koizumi, leader del Partito Liberal Democratico e Primo Ministro del Giappone dal 26 aprile 2001 al 26 settembre 2006, a cena da Tsuyama, nel prestigioso ristorante della capitale nipponica.
Dai un'occhiata anche a:
- BNL brilla all’evento a Palazzo Petrucci: 128.300 € donati alla Fondazione Telethon
- Diego Vitagliano sbarca a Milano ma solo per una sera | Domenica 6 ottobre 2024
- Presentazione Corsi AIOST primo semestre 2024
- Business, opportunità e comunicazione riaprono la tredicesima edizione del Paestum Wine Fest 2024 con i più grandi opinion leaders del mondo del vino
- Il progetto di Fondazione Cotarella in collaborazione con l’istituto “f. Morano” di Caivano si amplia: Arsenale Group e Lungarno Collection offrono borse di studio e opportunità di lavoro a 3 studentesse in uscita dal Morano
- Notte Stellata a Trani. A Casa Sgarra il 26 febbraio brillano nove stelle Michelin di Puglia
- Zafferano Fest, il 15 luglio al MoonRise Events di Castel Morrone (Ce)
- L’Antiquario ospita Casa Eminente, un angolo di Cuba nel cuore di Napoli