Feudi di San Gregorio ha recentemente inaugurato, all’interno dell’aeroporto di Capodichino, nell’area imbarchi recentemente rinnovata da Gesac e in corrispondenza del gate B13, il DUBL BAR …FOOD&BUBBLES: l’area lounge dedicata allo spumante DUBL, il Metodo Classico prodotto dall’azienda irpina.
Lo spumante DUBL (www.dubl.it), ambizioso progetto giunto al decimo anno di produzione, ha raggiunto e consolidato nel tempo una qualità eccezionale, che esprime a pieno le potenzialità del territorio irpino e che vuole affermarsi sempre di più come marchio di eccellenza del Metodo Classico italiano, comunicandolo in maniera immediata ad un target trasversale ed internazionale.
Il DUBL Bar, contemporaneo e accogliente, offre ai suoi ospiti la possibilità di concedersi una pausa dallo stress del viaggio in maniera esclusiva e rilassata, degustando un calice di DUBL a scelta tra le tre diverse etichette: DUBL Brut, DUBL Brut Rosato e DUBL + Millesimato.
Le confortevoli poltrone in pelle disegnate da Antonio Citterio per Moroso, i globi di luce in vetro soffiato di Fontana Arte e i tavolini Rich, poi, esprimono la cura dei dettagli e l’attenzione alla qualità che contraddistingue da sempre Feudi di San Gregorio.
Alla degustazione degli spumanti è legata, inoltre, una proposta gastronomica capace di offrire prodotti di altissima qualità con un
servizio cordiale e veloce, attento alle esigenze di tutti i consumatori, compresi vegetariani, vegani e celiaci. Su prenotazione sono disponibili anche prodotti kosher e halal. Le materie prime impiegate sono provenienti da piccoli produttori locali e frutto di un’attenta selezione dello Chef Paolo Barrale, Stella Michelin dal 2009.
Accolti e coccolati da personale altamente qualificato, i viaggiatori possono rilassarsi nell’elegante salottino, trasformando la visita al DUBL BAR in un’esperienza gastronomica durante la quale apprezzare prodotti locali e freschi, presentati e offerti con grande cura anche in eleganti confezioni take-away.
Dai un'occhiata anche a:
- Mille&UnBabà del Mulino Caputo si tinge di rosa: 6 finaliste si sfidano a Napoli
- Estatico by caffè Trucillo premiato a Londra con il Pentawards 2024
- Da OlivitalyMed per l’Extravergine del futuro nella tre giorni presso il Castello di Rocca Cilento
- L’Antica Pizzeria da Michele apre una nuova sede a Bergamo
- The Rooftop Xperience 25 aprile 2024
- Il Natale si accende con il Calendario dell’Avvento digitale di Varvaglione
- Pizza DOC Awards 2024, lunedì 9 dicembre a Napoli si premiano 30 eccellenze del Mondo Pizza
- Mulino Caputo: la sua storia lunga cento anni raccontata in una serie podcast