
Feudi di San Gregorio ha recentemente inaugurato, all’interno dell’aeroporto di Capodichino, nell’area imbarchi recentemente rinnovata da Gesac e in corrispondenza del gate B13, il DUBL BAR …FOOD&BUBBLES: l’area lounge dedicata allo spumante DUBL, il Metodo Classico prodotto dall’azienda irpina.
Lo spumante DUBL (www.dubl.it), ambizioso progetto giunto al decimo anno di produzione, ha raggiunto e consolidato nel tempo una qualità eccezionale, che esprime a pieno le potenzialità del territorio irpino e che vuole affermarsi sempre di più come marchio di eccellenza del Metodo Classico italiano, comunicandolo in maniera immediata ad un target trasversale ed internazionale.
Il DUBL Bar, contemporaneo e accogliente, offre ai suoi ospiti la possibilità di concedersi una pausa dallo stress del viaggio in maniera esclusiva e rilassata, degustando un calice di DUBL a scelta tra le tre diverse etichette: DUBL Brut, DUBL Brut Rosato e DUBL + Millesimato.
Le confortevoli poltrone in pelle disegnate da Antonio Citterio per Moroso, i globi di luce in vetro soffiato di Fontana Arte e i tavolini Rich, poi, esprimono la cura dei dettagli e l’attenzione alla qualità che contraddistingue da sempre Feudi di San Gregorio.
Alla degustazione degli spumanti è legata, inoltre, una proposta gastronomica capace di offrire prodotti di altissima qualità con un
servizio cordiale e veloce, attento alle esigenze di tutti i consumatori, compresi vegetariani, vegani e celiaci. Su prenotazione sono disponibili anche prodotti kosher e halal. Le materie prime impiegate sono provenienti da piccoli produttori locali e frutto di un’attenta selezione dello Chef Paolo Barrale, Stella Michelin dal 2009.
Accolti e coccolati da personale altamente qualificato, i viaggiatori possono rilassarsi nell’elegante salottino, trasformando la visita al DUBL BAR in un’esperienza gastronomica durante la quale apprezzare prodotti locali e freschi, presentati e offerti con grande cura anche in eleganti confezioni take-away.
Dai un'occhiata anche a:
- Vitigni resistenti e sostenibilità: ‘VitiSos’ studia il futuro della viticoltura siciliana e campana
- Gaiole in Chianti, Antonio Iacoviello abbraccia la Toscana al ristorante Il Pievano, Castello di Spaltenna
- Emanuele Rabotti è il nuovo presidente del Consorzio Franciacorta
- Dal 12 al 14 luglio torna il grande raduno sulla botanical mixology nel Parco Nazionale del Pollino con mixologist da tutta Italia e liquoristi
- La Pizza Contemporanea arriva a Singapore: Vincenzo Capuano apre il suo primo locale in Asia
- Nino Di Costanzo firma la cucina del Ristorante DESCHEVALIERS, il nuovo indirizzo gourmet dell’hotel de Bonart Naples, Curio Collection by Hilton
- Londra, Vittoria di Nicola Falanga all’European Pizza Chef Show 2025
- Libero Rillo riconfermato nel CDA Federdoc: un terzo mandato per rafforzare il legame tra territori e settore vitivinicolo nazionale