E’ Nino Coniglio il primo classificato nella competizione dedicata al New York Style, una delle sezioni di gara del Pizzaiuolo Championship, appena svolta a New York, nell’ambito della Caputo Cup 2015.
Gazmir Zeneli invece il vincitore della categoria Classica napoletana Stg.
Grande il successo ottenuto dalla manifestazione, che ha visto la partecipazione di pizzaioli di grande calibro come: Tony Gemignani, di San Francisco; Davide Civitiello, vincitore del titolo di campione del mondo “Trofeo Caputo 2013”; Jonathan Goldsmith, della pizzeria “Spaccanapoli” di Chicago; Anthony Carron di “800 Degrees” di Los Angeles; Simone Fortunato e Mark Dim da Denver; Giulio Adriani, di Ostia, della pizzeria “Forcella”, vincitore dell’VIII Trofeo Caputo.
A Nino Coniglio, oltre il titolo e un assegno di 1000 euro, la vittoria ha garantito la partecipazione al XIV Trofeo Caputo, in programma, come di consueto, sul lungomare di Napoli, il prossimo settembre.
Dai un'occhiata anche a:
- Perrella Network partner di Casa Sanremo. L’Academy dell’azienda campana, leader nel settore HoReCa, firma l’area drink di Casa Sanremo
- Roma, La Sardegna di Vinodabere il 18 e 19 gennaio
- Nasce “Bella”, la mozzarella di bufala campana perfetta per la pizza. Un progetto firmato Sorì e Ciro Salvo
- A ModicaAccursio Craparo cambia passo: Radici-L’Osteria di Accursio sarà il suo solo ristorante
- Consorzio Vino Chianti, il nuovo direttore è Saverio Galli Torrini