
Alice Tv approda a Sorrento con il reality show “Master Pizza”.
Conferenza stampa presso Comune di Sorrento, venerdì 30 gennaio ore 18.00
La Terra delle Sirene ancora una volta protagonista in tv con il nuovo reality show targato Alice. Tra i giudici che incoroneranno il migliore pizzaiolo d’Italia, in qualità di giudice supremo, lo chef sorrentino Antonino Esposito che ospiterà la manifestazione presso il suo nuovo ristorante: “Acqu’e Sale”.
Sabato 31 gennaio inizieranno a Sorrento le riprese della prima edizione di “Master Pizza”, il reality show di Alice Tv che incoronerà a Sorrento, il miglior pizzaiolo d’Italia. La conferenza stampa di presentazione di “Master Pizza” si terrà venerdì 30 gennaio prossimo, alle ore 18.00 presso il Comune di Sorrento. A dare conferma che il programma televisivo si svolgerà’ proprio nella Città del Tasso, attraverso facebook e twitter, è stato lo chef sorrentino, Antonino Esposito, soprannominato “Mr. La Frusta Sorrentina”, volto noto a telespettatori e peninsulari che da anni, in qualità di Maestro Pizzaiolo, porta il nome della nostra terra in giro per il mondo.
Antonino Esposito, ospiterà le riprese del nuovo programma di Alice Tv, visivile al 221 del digitale terrestre, nel suo nuovo locale Acqu’e Sale” che inaugurerà a breve, e oltre ad essere il giudice d’onore della gara gastronomica, condurrà i telespettatori e i concorrenti lungo le storiche stradine di Sorrento, contribuendo così a promuovere ulteriormente la straordinaria bellezza della penisola nei salotti di tutta Italia.
“Masterpizza” nel corso di 22 episodi, vedrà sfidarsi ben 60 pizzaioli professionisti selezionati tra i migliori d’Italia, per contendersi lo scettro di “Master Pizza”. Protagonisti della gara i prodotti Made in Italy, tutti genuini e scelti dal paniere delle eccellenze campane ed italiane, e in aggiunta, nel corso dell’iniziativa, saranno presentati anche alcuni prodotti dalla “slow food Costiera Sorrentina-Capri, come la Colatura di Alici di Cetara e il pomodorino del Piennolo.
“Mi sono impegnato con tutte le forze – ha dichiarato il Maestro pizzaiolo, Antonino Esposito – per trasformare Sorrento nel set televisivo di “Master Pizza”. Voglio ringraziare il Comune di Sorrento per aver patrocinato l’iniziativa e per ospitare la conferenza stampa di presentazione del Talent show di Alice Tv, che si terra’ venerdi’ 30 gennaio alle ore 18.00. “Master Pizza” oltre a dare visibilita’ alle bellezze paesaggistiche della nostra terra, in cui abbiamo la fortuna di vivere, candida la citta’ a diventare una nuova capitale del Gusto. Ringrazio si da ora i miei cari concittadini, per la calorosa accoglienza che sapranno riservare alla troupe televisiva di Alice Tv che a breve giungerà in costiera per effettuare le riprese presso “Acqu’e Sale”, il mio nuovo progetto gastronomico, ideato con la finalità di amalgamare due elementi della cucina sorrentina: la tradizione e l’innovazione. Invito sin da ora tutti – ha concluso lo chef sorrentino – a seguirci sul profilo “Acqu’e Sale” Facebook, Twitter e Istagram utilizzando l’hashtag #MasterPizza e #AntoninoEsposito, per avere aggiornamenti su tutte le nostre iniziative”.
Dai un'occhiata anche a:
- Palazzo Acampora di Agerola riapre le porte del fine dining La Corte degli Dei
- Essenze di vite | Le Donne del vino Campania e Casa Mehari insieme contro la violenza sulle donne
- D’Amico in mostra alla Biennale Interaction Napoli 2024: protagonisti i Vasi d’Autore Limited Edition
- 1 marzo, Antica Pizzeria da Michele apre a Como la 50ma sede nel mondo
- Errico Porzio inaugura Ciàmammà, il suo nuovo format a Fuorigrotta
- A tavola con lo scialatiello di Enrico Cosentino tra tradizione e innovazione
- Dal 12 al 14 novembre al NEXT di Capaccio – Paestum arriva il decimo Campionato Mondiale Pizza DOC con oltre 30 Paesi rappresentati
- La cena della Vigilia di Natale: ecco i piatti della tradizione napoletana e i vini da abbinare nella sera più magica dell’anno