di Dora Sorrentino
A consegnare la targa a Ciro Salvo questa mattina il Presidente dell’Associazione Antonio Pace, accompagnato dal vicepresidente vicario Massimo Di Porzio, dal direttore generale Stefano Auricchio e dal delegato Vpn Peppe Miele.
«Io appartengo a questa associazione prima mentalmente e poi fisicamente – ha dichiarato Ciro Salvo – per me è sempre stata una grande famiglia che mi ha supportato durante il mio cammino e mi ha dato la possibilità di farmi conoscere anche al di fuori del mio territorio». Un numero importante, il 500, che ricorda i grandi numeri fortunati del passato legati a grandi nomi. La prima affiliazione è stata quella della pizzeria di Antonio Pace, Ciro a Santa Brigida; la numero cento spettò alla pizzeria Trianon; la numero duecento alla Terrazza Barberini di Roma; la numero trecento alla pizzeria Salvatore Cuomo a Seul; la quattrocento alla seconda Pizzaria La Notizia di Enzo Coccia. L’evento è stato celebrato alla presenza di giornalisti e foodblogger nella pizzeria 50 Kalò con pizze e vini Contadi Castaldi Franciacorta.
Dai un'occhiata anche a:
- Sarà la Pastiera il “Dolce delle Feste dei Grandi Interpreti by Mulino Caputo” 2024: tra nuove forme, colori e sapori
- Pizza a Corte – L’11 settembre appuntamento con Davide Civitiello a La Corte degli Dei di Agerola
- L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Ferrara
- Brunello di Montalcino negli Usa: la nuova frontiera è il Sud
- Il centenario del cannellone di Amalfi e il cannellone Sorrentino
- Pasquale Sannini di RefineAir: l’aria da mangiare per lavorare e divertirsi in sicurezza
- Mastroberardino rafforza l’impegno strategico nella viticoltura irpina di pregio. Acquisite nel primo quadrimestre 5 aziende agricole docg
- Mille&UnBabà del Mulino Caputo si tinge di rosa: 6 finaliste si sfidano a Napoli