Si chiude davvero un’epoca: Giuseppe Martelli lascia la direzione di Assoenologi. Ecco il testo ufficiale del comunicato dell’Associazione di Categoria presieduta da Riccardo Cotarella.
La lettera di dimissioni del Dott. Giuseppe Martelli, Direttore Generale dell’Assoenologi per 37 anni, è stata al centro della riunione del Consiglio di Amministrazione nella sede sociale di Milano, il 22 agosto scorso.
Il testo della comunicazione, a tratti quanto mai partecipe e commosso, ha ripercorso l’ impegno e la passione di Martelli, a partire dal 1978, anche in momenti non facili per l’Associazione.
Il Consiglio ringrazia Giuseppe Martelli per l’ opera intelligente e proficua svolta in così tanti anni di lunga e meritoria conduzione.
Per comprensibili esigenze, le dimissioni, accettate all’unanimità da tutti i componenti del Consiglio di Amministrazione, decorreranno dal 1 Marzo 2016.
Al Direttore Martelli, i sentimenti di infinita gratitudine di tutti gli associati.
Il Consiglio di Amministrazione
Dai un'occhiata anche a:
- Vico Equense. L’arte casearia di Vico diventa di Denominazione Comunale. Istituita la nuova De.Co.
- Robo diventa partner dell’Associazione Verace Pizza Napoletana
- Mercoledì 17 gennaio, in diretta streaming sul canale YouTube pizzanapoletanaverace Torna il Vera Pizza Day: la maratona di 24 ore in giro per il mondo che dà il via al 40esimo anniversario di AVPN
- Costiera Amalfitana, Baccalà Village 2024, per la prima volta sul Lungomare di Minori
- Palazzo Acampora di Agerola riapre le porte del fine dining La Corte degli Dei
- Benvenuto Brunello: ecco l’annata 2020 a Montalcino
- L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Madrid
- Bellelli e Loffreda (Coldiretti Campania): “dati confermano pizza motore trainante filiera agroalimentare regionale”