Si chiude davvero un’epoca: Giuseppe Martelli lascia la direzione di Assoenologi. Ecco il testo ufficiale del comunicato dell’Associazione di Categoria presieduta da Riccardo Cotarella.
La lettera di dimissioni del Dott. Giuseppe Martelli, Direttore Generale dell’Assoenologi per 37 anni, è stata al centro della riunione del Consiglio di Amministrazione nella sede sociale di Milano, il 22 agosto scorso.
Il testo della comunicazione, a tratti quanto mai partecipe e commosso, ha ripercorso l’ impegno e la passione di Martelli, a partire dal 1978, anche in momenti non facili per l’Associazione.
Il Consiglio ringrazia Giuseppe Martelli per l’ opera intelligente e proficua svolta in così tanti anni di lunga e meritoria conduzione.
Per comprensibili esigenze, le dimissioni, accettate all’unanimità da tutti i componenti del Consiglio di Amministrazione, decorreranno dal 1 Marzo 2016.
Al Direttore Martelli, i sentimenti di infinita gratitudine di tutti gli associati.
Il Consiglio di Amministrazione
Dai un'occhiata anche a:
- A ModicaAccursio Craparo cambia passo: Radici-L’Osteria di Accursio sarà il suo solo ristorante
- Consorzio Vino Chianti, il nuovo direttore è Saverio Galli Torrini
- Roma, La Sardegna di Vinodabere il 18 e 19 gennaio
- Nasce “Bella”, la mozzarella di bufala campana perfetta per la pizza. Un progetto firmato Sorì e Ciro Salvo
- Perrella Network partner di Casa Sanremo. L’Academy dell’azienda campana, leader nel settore HoReCa, firma l’area drink di Casa Sanremo