Per me
Vicolo del Malpasso, 9
Tel. 06 6877365
www.giulioterrinoni.it
Giulio Terrinoni apre Per Me a via Giulia insieme alla compagna Flaminia Francia, anzi, precisamente nel Vicolo del Malpasso.
Dopo essersi imposto all’attenzione con la sua cucina di mare spigliata, divertita e saporita all’Acquolina sulla collina Fleming, la decisione di aprire qualcosa di proprio. Un po’ come ha fatto Perbellini a Verona.
“Sono un provinciale – ci dice divertito- e come tutti ho il sogno di arrivare nella grande città e poi di aprire nel centro”.
Per Me, non per Giulio, ma per i clienti. La cucina sarà più o meno la stessa, impostata a tapas montabili e smontabili, un po’ come il suo crudo oggi all’Acquolina e si potrà pagare da 5 a 100 euro a seconda della voglia, del tempo e della tasca.
Il tutto a luglio.
E l’Acquolina? Niente paura: resta con la stessa impostazione e Giulio continuerà a seguirla insieme ad Angelo Troiani. Cavallo che vince non si cambia. O almeno non del tutto.
Dai un'occhiata anche a:
- Guardia Sanframondi (Bn): Scienziati del suolo da tutto il mondo in visita ai vigneti della cooperativa La Guardiense
- Estatico by caffè Trucillo premiato a Londra con il Pentawards 2024
- I risultati del XXII Rapporto Ismea-Qualivita: la vitivinicoltura sannita traina la DOP Economy della provincia di Benevento con più di 50 milioni di euro di valore alla produzione
- L’Antica Pizzeria Da Michele arriva nel Sud-est asiatico, a Singapore
- Festival della Pizza a Pignataro Maggiore, evento benefico di raccolta fondi per il Reparto Oncologico Pediatrico del Santobono Pausilipon – Napoli
- Mille&UnBabà del Mulino Caputo si tinge di rosa: 6 finaliste si sfidano a Napoli
- Venerdi 2 febbraio 2024 | Degustazione Il Maiale
- Il Panificio Rescigno e L’Antica Pizzeria Da Michele in the world presentano il Panettone classico artigianale – Limited Edition