Per me
Vicolo del Malpasso, 9
Tel. 06 6877365
www.giulioterrinoni.it
Giulio Terrinoni apre Per Me a via Giulia insieme alla compagna Flaminia Francia, anzi, precisamente nel Vicolo del Malpasso.
Dopo essersi imposto all’attenzione con la sua cucina di mare spigliata, divertita e saporita all’Acquolina sulla collina Fleming, la decisione di aprire qualcosa di proprio. Un po’ come ha fatto Perbellini a Verona.
“Sono un provinciale – ci dice divertito- e come tutti ho il sogno di arrivare nella grande città e poi di aprire nel centro”.
Per Me, non per Giulio, ma per i clienti. La cucina sarà più o meno la stessa, impostata a tapas montabili e smontabili, un po’ come il suo crudo oggi all’Acquolina e si potrà pagare da 5 a 100 euro a seconda della voglia, del tempo e della tasca.
Il tutto a luglio.
E l’Acquolina? Niente paura: resta con la stessa impostazione e Giulio continuerà a seguirla insieme ad Angelo Troiani. Cavallo che vince non si cambia. O almeno non del tutto.
Dai un'occhiata anche a:
- TuttoPizza, nasce il Premio Sergio Miccù. Presentati i dati dell’Osservatorio CNA
- L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Ferrara
- Panettone “L’Artigianale alla Ciliegia” – Pro Loco Monte Taburno
- Tavolo Verde, Coldiretti: riparte la vecchia indennità compensativa per le aree disagiate e la possibilità di smaltire i rifiuti reflui delle aziende zootecniche
- Il progetto di Fondazione Cotarella in collaborazione con l’istituto “f. Morano” di Caivano si amplia: Arsenale Group e Lungarno Collection offrono borse di studio e opportunità di lavoro a 3 studentesse in uscita dal Morano
- La colomba della tradizione firmata Panificio Antonio Rescigno e l’Antica Pizzeria Da Michele in the world
- Pizza a Corte – L’11 settembre appuntamento con Davide Civitiello a La Corte degli Dei di Agerola
- Festival della Pizza a Pignataro Maggiore, evento benefico di raccolta fondi per il Reparto Oncologico Pediatrico del Santobono Pausilipon – Napoli