Lo chef Gennaro Esposito, sbarca ad Ibiza nella location privilegiata della Marina di Botafoch, con il nuovo Ristorante IT – www.it-ibiza.com
IT si inserisce in un panorama di ristorazione di elevato profilo già presente sull’isola, proponendo una formula legata alla migliore alta cucina mediterranea italiana sapientemente miscelata con elementi di stile.
IT celebra il sublime piacere del palato unendolo ad una fruizione estesa di gioioso relax grazie alla raffinatezza degli ambienti e del design.
“Siamo pur sempre i migliori guardiani dell’importante tradizione della cucina mediterranea, sostiene lo chef Gennaro Esposito, esaltando ancora una volta i valori fondanti della sua cucina: un mix formidabile di tradizione e innovazione, dove il suo approccio magistrale alla gastronomia contemporanea riesce a portarsi dietro la massima espressione dei ‘sapori di casa”, con piatti che sanno di tutta la bellezza e freschezza del sud dell’Italia.
Per IT, Esposito ha chiamato al suo fianco il giovane chef Massimo Larosa, genovese, ex sous chef di Nino Di Costanzo al Mosaico e con numerose e prestigiose esperienze all’estero.
Dai un'occhiata anche a:
- Festeggia il tuo supereroe del cuore con il Papy panetton: un regalo goloso per un papà unico
- Cosa bere con la tradizionale zuppa di cozze? 5 vini per il Giovedì Santo
- La pizza di Antonio Troncone al carcere femminile di Pozzuoli per la festa della mamma
- “I pruna di frati” e “le piparelle” selezionati da slow food
- I miei migliori morsi del 2024 in ordine di apparizione: 006 gli gnocchi al ragù che contribuiscono a ridurre il rischio di incidenti spaziali
- Caserta, Sapori di Casa per il piacere di non cucinare
- Carputo mette due vini nel mare di Napoli in vista dei 30 anni
- Gabriella Esposito, la pizzaiola “social” sbarca in Grecia