
“Il Pan di Napoli”: buono per tutti, anche per la ricerca
Il ricavato servirà quest’anno a finanziare una borsa di studio per un ricercatore del Sud
Come lo scorso anno torna Il Pan di Napoli, il dolce non dolce realizzato dal Gran Caffè Gambrinus per Sbarro Health Research Organization, da sempre impegnata in prima linea per la Ricerca Oncologica che già un anno fa si avvalse per questa iniziativa della collaborazione dei fisiologi dell’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli – Dipartimento di Medicina Sperimentale.
L’acquisto di ogni singolo pezzo (50 euro) contribuisce quest’anno a finanziare una borsa di studio per un ricercatore del Sud individuato con lo Sbarro Health Research Organization. Il Pan di Napoli è un alimento artigianale che, nelle giuste quantità, tutti possono consumare. Lo zucchero è stato ridotto grazie all’utilizzo del miele e di dolcificanti naturali come lo sciroppo d’uva.
Da condividere con amici, clienti, collaboratori e familiari, offre un piccolo momento di dolcezza per restare uniti, anche nella Ricerca.
Il Pan di Napoli si acquista attraverso i canali ufficiali Facebook e Instagram SHRO, presso il Gran Caffè Gambrinus a Napoli o inviando una mail a donation@shro.org.
Dai un'occhiata anche a:
- Giulia Novajra è la nuova direttrice del consorzio Vini del Piemonte
- Novità a Lecce per Zéphyr Restaurant | Da marzo (alla riapertura) sarà Antonio De Carlo a guidare la cucina
- L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Catania
- Saporì: la pizza diventa esperienza | 6 febbraio 2025 Vico Equense
- Ponte – L’Antica Osteria Frangiosa festeggia mezzo secolo di vita
- L’Antica pizzeria da Michele apre la seconda sede a Milano
- Rita Babini, Vignaiola in Romagna, è la nuova Presidente di FIVI, la Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti
- Perrella Network partner di Casa Sanremo. L’Academy dell’azienda campana, leader nel settore HoReCa, firma l’area drink di Casa Sanremo