di Emanuela Sorrentino
Dopo Dubai arriva la Grecia per Gabriella Esposito, la pizzaiola “social” di oltre 83mila followerche con il marito Antonio Conza è l’anima di Maturazioni di San Giuseppe Vesuviano. Dal 19 al 21 novembre sarà a Kifisia, a 20 minuti da Atene per una collaborazione destinata ad avere molto seguito. Gabriella ha vinto poche settimane fa il “Premio Comunicazione Moderna” nell’ambito dei riconoscimenti per la Guida alle 300 migliori Pizzerie della Campania de Il Mattino. Ora sarà al ristorante I Frati a Kifisia.
“Questa collaborazione ci catapulterà speriamo anche nelle isole di Santorini e Mykonos – spiega Gabriella – perché il gruppo ha deciso di collaborare con noi a lungo termine. In che modo? Ci è stato chiesto di affiancare il loro progetto con una consulenza personalizzata continua nel tempo intervallata da eventi periodico in pop up con Maturazioni. Per questo primo evento porteremo un doppio menù, uno in degustazione con 5 portate e uno a scelta libera, ovviamente porteremo con noi esclusivamente prodotti della nostra terra e del nostro territorio”, conclude Gabriella.
Dai un'occhiata anche a:
- Appuntamento con il corretto abbinamento Buon cibo – Buon bere da Nonna Luisa – Antico Casale
- La colomba salata di San Tarallo per gli irriducibili dell’ultimo minuto
- “Anima Aurea”, l’oro fa bene al vino
- San Salvatore: Pastiera Cilentana e Caprese “finiscono” nel vasetto
- Sal De Riso presenta il dolce Principessa Pignatelli all’Ostaria Pignatelli di Napoli
- I miei migliori morsi del 2024 in ordine di apparizione: 006 gli gnocchi al ragù che contribuiscono a ridurre il rischio di incidenti spaziali
- Fubine, Casa Pisopo: presentato il “Vino del Villaggio” del prof Lanati
- Febbraio all’insegna dei tartufi irpini