“Dall’Emilia Romagna all’Italia, divertimento, condivisione, qualità, energia sono le nostre linee guida. Esplorate il nostro mondo e quello dei nostri amici, scegliete ciò che più vi piace. Usatelo per giocare, per fare un piatto per voi o per le persone che amate“.
La Franceschetta 58, con questa frase, lancia il proprio shop on line. La Franceschetta 58 è la sorella minore di quell’Osteria Francescana, di Massimo Bottura vero e proprio orgoglio italiano nel mondo.
L’Osteria Francescana al primo posto per 50 Top Italy 2021 nei ristoranti oltre 120 euro, tre stelle Michelin e due volte primo nella World’s 50 Best Restaurants.
I mitici tortellini in crema di Parmigiano Reggiano, la torta sabbiosa zabaglione Lolli e marasche calde, il ragù di faraona e tagliatelle, la trota salmonata affumicata a freddo maionese al bergamotto e uova di trota, la torta di pane al cioccolato, cetarese e fusilli Pasta Mancini, le proposte. Poi anche la sezione dedicata ai prodotti fatti per Franceschetta 58, i prodotti di Villa Manadori, brand dello stesso Bottura, una piccola selezione di vino, ed infine una selezione di prodotti usati nel gruppo Francescana tra cui il Parmigiano Reggiano di Malandrone 1477 e il salame di Mora Romagnola dell’azienda Zavoli.
Franceschetta58
Via Vignolese, 58
Modena
+39 059 3091008
info@franceschetta58.it
Dai un'occhiata anche a:
- AltraAgricoltura denuncia: crolla il prezzo del latte di bufala
- Marco Quintili a Roma: in arrivo Fina Fina, un nuovo concetto di pizza
- Torna “Gusta Sannio”, il festival che riunisce oltre 20 tra chef e pizzaioli in nome della solidarietà
- Pizza Week – Asia Edition 2024: Un viaggio culinario attraverso il continente
- All’Hotel Vesuvio arriva Emanuele Petrosino
- Guida Michelin 2025: ecco i 16 nuovi Bib Gourmand
- I 21 indirizzi mondiali di Food&Wine: due sono italiani. Cucina Villana in Puglia e Francesco Martucci unico pizzaiolo citato
- Napoli, Carlo Spina lascia il Veritas dal primo marzo