“Fai la spesa, mangiala, bevila, aspettala a casa”: è questo il motto di Foodie Fresh Market, un angolo verde dove poter scoprire, acquistare e mangiare solo il meglio che la terra può offrirci.
Fin qui niente di nuovo, direte voi. Ma al contrario di molte piattaforme di delivery naturale, il punto di forza di Foodie è quello di avere anche dei punti vendita: con già due negozi (e un terzo in apertura) nella capitale, Foodie Fresh Market è stato infatti tra i primi (dal 2013) a promuovere la filosofia di uno stile di vita salutare grazie all’attenta ricerca della materia prima della massima qualità.
L’atmosfera familiare, l’attenzione al cliente e l’ampia scelta di prodotti locali costituiscono il successo di questa nuova vecchia idea, oltre alla garanzia di portare in tavola la genuinità dei prodotti provenienti dalle campagne romane.
“Non c’è nulla di più bello di far sapere alle persone quanto di buono la natura può dare aiutando i nostri clienti a conoscere le verdure, in tutte le loro varietà e caratteristiche” raccontano Eleonora e Francesco, la giovane coppia da cui è nata l’idea di questo format tutto green.
La spesa di Foodie da oggi arriva anche a casa
Per essere ancora più vicini ai loro clienti è attivo il servizio di consegna a domicilio gratuita: ma come scegliere tra verdure atipiche come il Bok Choy (coltivato a Viterbo!), il sedano rapa (lo conoscete?), l’avocado siciliano, le gustose insalate e le tante verdure che possono essere richieste anche già pulite? Basta mandare una mail a foodieacasa@gmail.com per ricevere la lista della spesa e selezionare i prodotti.
E se siete a corto di ispirazione, sul loro sito www.foodiefreshmarket.it/ è possibile sfogliare una lunga lista di gustose ricette.
Una cosa è certa: Eat Good, be Foodie diventerà il vostro mantra!
Dai un'occhiata anche a:
- La Sardegna al Vinitaly
- Il mercato coperto di Campagna Amica di Coldiretti arriva nel centro di Salerno
- All’Hotel Excelsior Venice Lido Resort, l’Antica Pizzeria Da Michele con le bollicine Ferrari
- Cibus Parma e TuttoFood Milano: a Londra con 50 Top Pizza per l’ European Pizza Show
- Cucinapoli: la Fondazione Isaia celebra al Magnolia l’alleanza tra enogastronomia e sartoria napoletana per la solidarietà
- Palazzo Acampora di Agerola riapre le porte del fine dining La Corte degli Dei
- Anteprima Calendario Leonessa 2025 | Appuntamento il 25 novembre ore 18:30 al Pastabar dell’Interporto di Nola per la 30’ edizione del progetto editoriale ed un party dedicato alle 4 stagioni, tra mare e gusto
- Arriva BABY PUOK Il nuovo progetto di PUOK dedicato ai più piccoli