Dal 2014 è il terzo atto di intimidazione. A Massimo Marasco, titolare della Pizzeria da Massimo a Foggia hanno bruciato l’auto, uno sfregio tipico delle aree interne del Sud.
Mentre sono in corso le indagini, Massimo assicura gl iamici che non si ferma: continuerà a lavorare nella sua bella pizzeria a via Marchiano 24 , 117a nella classifica di 50 Top Pizza.
Ecco cone a descriviamo
Come recita lo slogan quella di Massimo è “Pizza Verace Napoletana” e di fatto qui ne troviamo una interpretazione che nulla ha da invidiare alle rinomate pizzerie partenopee. Il punto di forza sono gli impasti estremamente digeribili e gli eccellenti latticini, in particolar modo quelli di latte di bufala che suggeriamo di apprezzare negli abbinamenti semplici e tradizionali. In alternativa sono disponibili le pizze gourmet che combinano gli ingredienti in modo creativo e ben riuscito.
Forza Massimo, siamo tutti con te. Tutti da te a provare le tue pizze come atto di solidarietà!
Dai un'occhiata anche a:
- Eleonora Cozzella alla direzione de Il Gusto, prende il posto di Luca Ferrua
- Mondo pizza. Aperture e divorzi: Vitagliano a Bologna, Bonetta a Napoli, Rossi a Milano, Calò a Roma e Garau a Capua
- Lunedì 14 ottobre A ‘mmasciata a San Marco Argentano. Calici & Spicchi, le pizze di Luca Tudda e i vini selezionati da Antonella Amodio
- Terremoto al Gambero Rosso, Marco Mensurati lascia
- I 21 indirizzi mondiali di Food&Wine: due sono italiani. Cucina Villana in Puglia e Francesco Martucci unico pizzaiolo citato
- Pizzeria Allegrio, si chiude l’avventura romana di Ivano Veccia
- Modifica dei disciplinari Barolo e Barbaresco: il verdetto dei produttori
- Giovanni De Gaetano: il barman di Boreale che conquista il cielo di Courmayeur