L’associazione L’Officina dell’Amore Aps organizza il Festival della Pizza a Pignataro Maggiore, CE in Piazza Alcide De Gasperi (località Partignano), nelle serate del 14-15-16 Giugno 2024
Trenta donne dell’associazione raccoglieranno fondi per il Santobono Pausilipon, per il reparto oncologico pediatrico, regalando una speranza ai bimbi. Le serate saranno allietate da musica live, intrattenimento per bambini e maestri pizzaioli come special guest.
Saranno con noi Falconieri, Show di bolle e illusionismo, Cover band, Dj -set,
Musica popolare, e i nostri amati Errico Porzio, Salvatore Lionello e Ciro Salvo.
Gusterete una pizza unica, con ingredienti di alta qualità come solo i nostri maestri pizzaioli sanno fare, capeggiati dal Maestro Marco Quintili:
L’Officina dell’Amore è una giovane associazione a promozione sociale, con particolare attenzione verso i bambini oncologici dell’Ospedale Pausilipon di Napoli, uno dei maggiori centri per la cura di leucemie e tumori solidi in età pediatrica.
—
L’Associazione ogni anno si impegna ad adottare un progetto su proposta della Direzione Sanitaria del Pausilipon. Vengono così, messe in atto numerose attività, tra cui l’organizzazione di questo Festival.
Il credo dell’associazione è: “Tutti i bambini, in particolare quelli oncologici vittime della nostra terra malata, sono figli di tutti noi”.
Il motto de L’Officina dell’Amore è: “Perché L’Officina dell’Amore siamo noi ma non senza di VOI!”
—
L’Officina dell’Amore in collaborazione con Marco Quintili è pronta per garantirvi il meglio, ricordando sempre che… “L’ APPETITO VIEN… DONANDO!”
Dai un'occhiata anche a:
- Design, femminilita’ e cultura del vino: le nuove linee di Donnachiara diventano opere d’arte
- Pizza a Corte – L’11 settembre appuntamento con Davide Civitiello a La Corte degli Dei di Agerola
- Merano Wine Festival 2024, bilanci e nuovi trend nell’analisi del sommelier Andrea Moscariello
- Diego Vitagliano nella ‘40 under 40 Food Industry’ di Fortune Italia. Il maestro pizzaiolo napoletano tra i 40 giovani protagonisti della scena gastronomica italiana
- Presentazione Corsi AIOST primo semestre 2024
- Dal 12 al 14 novembre al NEXT di Capaccio – Paestum arriva il decimo Campionato Mondiale Pizza DOC con oltre 30 Paesi rappresentati
- Mille&UnBabà del Mulino Caputo si tinge di rosa: 6 finaliste si sfidano a Napoli
- ICAB La Fiammante per il sociale: nuovo impegno dell’azienda conserviera di Buccino che sigla un’accordo con il Carcere di Eboli per l’inserimento lavorativo dei detenuti