Ettore Palanca è morto tragicamente in una regione che sta affrontando una tragedia dietro l’altra. 50 anni, amante della montagna, Ettore era l’espressione dell’Italia che lavora senza esibizionismi: nel suo profilo facebook solo foto familiari e poche note.
Rimasto ferito mentre sciava, ha trovato la morte qualche ora fa insieme all’equipaggio dell’elicottero che era venuto a soccorrerlo.
Ma nel mondo enogastronomico era ben conosciuto per essere il Maitre del ristorante Uliveto, quello a piano terra del Rome Cavalieri, meno famoso ovviamente della Pergola ma comunque di grandissima qualità e professionalità, a cominciare, anche in questo caso, proprio dalla sala.
Ettore era amante del suo lavoro e tutti lo conoscevano e i clienti lo amavano per la cortesia e la professionalità. Per questa straordinaria macchina di accoglienza e di gusto che è l’albergo a Monte Mario è un giorno davvero triste.
Le nostre condoglianze alla moglie e ai suoi compagni di lavoro.
Dai un'occhiata anche a:
- Quale vino scegliere per accompagnare la mozzarella DOP? Da oggi c’è Bufala&Wine in Love, la guida – catalogo dei migliori vini italiani, realizzata dal Consorzio di Tutela e dall’AIS Italia
- Ciccio Vitiello Villaggio Green, un progetto di orto pizzeria unico in Campania
- Il Consorzio del Barolo cambia volto: si insedia Sergio Germano
- La nuova pizzeria di Ciro Salvo è pronta ed apre la settimana prossima
- Eleonora Cozzella alla direzione de Il Gusto, prende il posto di Luca Ferrua
- Tutte le 324 chiocciole Slow Food delle migliori trattorie d’Italia 2025 regione per regione
- Antonella Amodio presenta a Lucca il suo libro “Calici & Spicchi” dedicato agli abbinamenti fra pizza e vino
- Salvatore Bianco lascia il Romeo e va all’Hotel Eden di Roma